Tragedia a Riva del Po: l’insegnante Davide Benetti è morto nove giorni dopo il crollo del balcone – Telestense

Tragedia a Riva del Po: l’insegnante Davide Benetti è morto nove giorni dopo il crollo del balcone – Telestense
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telestense INTERNO

Il 43enne insegnante di sostegno nella scuola di Riva del Po è morto mercoledì mattina, all’ospedale Sant’Anna di Ferrara a Cona, nove giorni dopo essere precipitato dal balcone di Villa Rivani Farolfi, a Ro, durante una gita scolastica. L’incidente risale al 9 dicembre, quando Benetti accompagnava due classi – una quinta elementare e una seconda media – in visita all’edificio settecentesco. Dopo che gli alunni erano rientrati all’interno, l’insegnante e una guida turistica di 68 anni erano rimasti sul balcone che è improvvisamente crollato, facendoli precipitare da un’altezza di cinque metri. (Telestense)

La notizia riportata su altri media

Il Quarto uomo sarà il signor Matteo Canci della sezione di Carrara. Gli assistenti designati saranno i signori Marco Ceolin di Treviso e Matteo Pressato di Latina. (Frosinone News)

Mister il Mantova gioca orientativamente come il Sassuolo, lei affronterà i lombardi con lo stesso modulo di domenica scorsa oppure pensa di tornare al suo classico 3-5-2? “Sabato avremo sicuramente più piani di gioco da poter sfruttare considerato che abbiamo dei ragazzi che possono fare molte cose diverse durante la partita. (Frosinone News)

I due erano caduti a terra insieme ai calcinacci, un volo di cinque metri. Morto all'ospedale Sant'Anna di Cona (Ferrara) Davide Benetti, l'insegnante di 43 anni che il 9 dicembre scorso era precipitato dal balcone di una villa a Ro, nel Ferrarese, durante una gita scolastica. (ilmattino.it)

Ferrara, Davide Benetti: morto il prof 43enne vittima del crollo di un terrazzino durante una gita

Serie B – Domani alle 15 il Frosinone è di scena nell’impianto ‘Danilo Martelli’ contro i padroni di casa del Mantova. Frosinone che si trova ancora in piena zona retrocessione, terzultimo a quota 16 e reduce dalla sconfitta interna contro la capolista Sassuolo. (Frosinone News)

Tra quelli più vicini al ritorno sul rettangolo da gioco ci sono Gelli e Bettella ma non è neppure escluso che mister Greco possa ritrovare persino i lungodegenti Tsadjout e Pecorino. Serie B – La situazione infortuni sembra volgere verso una risoluzione positiva in casa Frosinone. (Frosinone News)

Il docente si trovava sul terrazzino in compagnia di una guida turistica quando questo ha improvvisamente ceduto, facendoli precipitare da un’altezza di cinque metri. È morto all’ospedale Sant’Anna di Cona (in provincia di Ferrara) l’insegnante di 43 anni che il 9 dicembre era precipitato da un balcone durante una gita scolastica a Ro, nel Ferrarese (Orizzonte Scuola)