Tenta di appiccare incendio boschivo, arrestato in flagranza nel reggino

Un importante risultato nell'attività di contrasto agli incendi dolosi è stato ottenuto dai Carabinieri della Stazione di Cardeto, che hanno arrestato un uomo sorpreso mentre tentava di appiccare un incendio in un'area boschiva demaniale. La zona, già colpita in passato da episodi analoghi, è situata all'interno della macchia mediterranea di Terusa, un'area particolarmente sensibile dal punto di vista ambientale. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' il video ripreso, il 26 settembre scorso, dal sistema di sorveglianza della stazione di servizio di Catania in cui è stato comprato il liquido infiammabile che poco dopo verrà gettato addosso a una 26enne, appiccando poi il fuoco, al culmine di una lite in strada tra adulte nata per un 'fidanzatino' conteso tra due 15enni. (Il Messaggero Veneto)

È il video ripreso, il 26 settembre scorso, dal sistema di sorveglianza della stazione di servizio di Catania in cui è stato comprato il liquido infiammabile che poco dopo verrà gettato addosso a una 26enne, appiccando poi il fuoco, al culmine di una lite scoppiata in strada tra due nuclei familiari, nata per un 'fidanzatino' conteso tra due 15enni. (l'Adige)

Il provvedimento è stato eseguito dalla Squadra Mobile del capoluogo etneo, guidata da Antonio Sfameni, al termine di una indagine condotta in tempi record: dai fatti sono passate meno di 48 ore. (Gazzetta del Sud)

Rissa fra donne per un ragazzo conteso, in due danno fuoco alle rivali, il fermo

Le indagini ed il provvedimento del gip Per gli investigatori, sono entrambe gravemente indiziate di avere commesso il reato di tentato omicidio pluriaggravato ai danni della 26enne rimasta ustionata nei fatti di domenica scorsa a Catania. (Livesicilia.it)

E' seguita d… Una donna di 26 anni ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite in strada, a Catania, un'altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. (La Repubblica)

Le indagini della squadra mobile (BlogSicilia.it)