LA PARTITA PEGGIORE NEL MOMENTO PIU' DIFFICILE

LA PARTITA PEGGIORE NEL MOMENTO PIU' DIFFICILE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ci sarebbe piaciuto giocare la sfida con l'Inter alla pari, nessun assente per l'Inter e nessun assente per la Juventus, invece ci saranno defezioni da una parte e dall'altra, ma quelle della Juventus sono più numerose e più pesanti. I bianconeri si troveranno a vivere un momento complicato, dopo la prima sconfitta stagionale ed il possibile contraccolpo contro un avversario forte ed esperto. Il momento, quindi è il peggiore, per la sconfitta e le assenze pesanti che tolgono a Thiago Motta delle pedine fondamentali per giocare la sfida alla pari. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Gazzetta dello Sport La Juventus si appresta a sfidare l’Inter a San Siro in una sfida dal nuovo sapore di vertici della classifica. (Juvenews.eu)

Si ragiona ancora sul 4-2-3-1, mentre la sera milanese volge al termine. Bianconeri non si snatureranno in funzione dell'avversario, e manterranno così una struttura molto simile alle altre partite. (ilBianconero)

Cosa è cambiato con Thiago Motta? CONFERENZA – Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa, dopo Thiago Motta, al termine di Inter-Juventus. (Inter-News)

Serie A. Verso Inter-Juventus. Ecco i convocati bianconeri

L’Inter ospita al ‘Meazza’ la Juventus nel sempre attesissimo Derby d’Italia tra le due grandi del calcio italiano: quanti assenti per Simone Inzaghi e Thiago Motta Riflettori puntati su San Siro oggi pomeriggio per Inter-Juventus, ‘Clasico’ per eccellenza tra le due grandi rivali del calcio italiano. (CalcioMercato.it)

Gara della domenica alle 18 quella tra Inter e Juve, valido per la nona giornata di campionato. Appuntamento a San Siro, che, per l'occasione, sarà tutto esaurito. (La Gazzetta dello Sport)

Portieri: Perin, Di... TORINO- Serie A. (Tuttocampo)