Eleonora Giorgi torna a Verissimo: dalla malattia all'amore per i suoi affetti più cari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sua forza e il suo sorriso torneranno domani negli studi di Verissimo. L’attrice Eleonora Giorgi sarà infatti ospite di Silvia Toffanin nell’appuntamento domenicale. La 71enne romana sta lottando con tutte le sue forze da un anno contro il tumore al pancreas che le venne diagnosticano nel novembre del 2023. Prima la chemioterapia, poi un intervento chirurgico, per provare a sconfiggere un male che, per sua stessa ammissione, sta continuando a crescere. (Luce)
Su altri media
Non mancherà nessuno questo Natale a casa di Eleonora Giorgi. L'attrice, malata di tumore, trascorrerà questi giorni di festa in famiglia, con i figli Paolo e Andrea - insieme alle rispettive mogli - i nipoti e l'ex marito, Massimo Ciavarro, che arriverà appositamente dalla Sicilia. (Today.it)
Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia hanno regalato ai loro fan un momento di pura dolcezza, condividendo una foto che celebra il valore del tempo trascorso in famiglia. Un legame speciale tra Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia In un tenero post su Instagram, Clizia Incorvaia ha condiviso un dolce carosello insieme alla suocera Eleonora Giorgi, accompagnata da una didascalia toccante: "Il tempo trascorso insieme è il dono più prezioso: momenti semplici, ma pieni d’amore🥹❤️". (DiLei)
Eleonora Goggi è stata nuovamente ospedalizzata a causa di un problema di salute emerso solo adesso: come sta oggi. (lagazzettadiviareggio.it)
Eleonora Giorgi nella cover di Gente tiene stretto a sé il nipotino Gabriele, 2 anni e mezzo. Nella sua lunga nuova intervista parla ancora una volta della malattia, che sta combattendo. Il tumore al pancreas non recede, l’attrice 71enne non si arrende e confessa: “Tutto questo potrebbe finire da un momento all’altro e non voglio”. (Gossip News)
L'attrice trascorrerà le festività insieme all'ex marito, Massimo Ciavarro, ai figli con le loro rispettive moglie e ai suoceri. È proprio grazie al supporto della sua famiglia che l'attrice è riuscita ad affrontare l'ultimo anno, durante il quale ha combattuto con coraggio contro il tumore al pancreas (leggo.it)
Un anno difficile in cui ha dovuto fare i conti con un tumore al pancreas, tra interventi e chemioterapia, ma in cui ha potuto contare sull'amore della sua famiglia: "Mi sono consegnata ai miei figli, altrimenti non mi sarei nemmeno curata". (Fanpage.it)