Eleonora Giorgi: “Potevo morire, ho mangiato troppo mango e sono finita in ospedale”

Eleonora Giorgi: “Potevo morire, ho mangiato troppo mango e sono finita in ospedale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eleonora Giorgi: “Potevo morire, ho mangiato troppo mango e sono finita in ospedale” Ospite di Verissimo circondata dall'affetto dei figli e di tutta la famiglia, l'attrice Eleonora Giorgi ha dato un aggiornamento sulle sue condizioni di salute e raccontato un episodio che l'ha portata in ospedale nelle ultime settimane Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Un grande spavento prima di questo Natale 2024, che alla luce di come sono andate le cose ora considera “un dono” che passerà circondata dalla sua famiglia: l’attrice Eleonora Giorgi, ospite ieri a Verissimo, ha raccontato di aver rischiato di morire, nelle scorse settimane, a causa di un problema di glicemia (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

Non mancherà nessuno questo Natale a casa di Eleonora Giorgi. L'attrice, malata di tumore, trascorrerà questi giorni di festa in famiglia, con i figli Paolo e Andrea - insieme alle rispettive mogli - i nipoti e l'ex marito, Massimo Ciavarro, che arriverà appositamente dalla Sicilia. (Today.it)

Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia hanno regalato ai loro fan un momento di pura dolcezza, condividendo una foto che celebra il valore del tempo trascorso in famiglia. Un legame speciale tra Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia In un tenero post su Instagram, Clizia Incorvaia ha condiviso un dolce carosello insieme alla suocera Eleonora Giorgi, accompagnata da una didascalia toccante: "Il tempo trascorso insieme è il dono più prezioso: momenti semplici, ma pieni d’amore🥹❤️". (DiLei)

Eleonora Giorgi nella cover di Gente tiene stretto a sé il nipotino Gabriele, 2 anni e mezzo. Nella sua lunga nuova intervista parla ancora una volta della malattia, che sta combattendo. Il tumore al pancreas non recede, l’attrice 71enne non si arrende e confessa: “Tutto questo potrebbe finire da un momento all’altro e non voglio”. (Gossip News)

Tragedia Eleonora Giorgi, ricovero in ospedale immediato: "La malattia continua a crescere" | Ecco come sta

Eleonora Giorgi ha parlato del suo 2024 ormai agli sgoccioli. (Fanpage.it)

Sarà un Natale diverso ma speciale quello che Eleonora Giorgi e la sua famiglia si apprestano a vivere. È proprio grazie al supporto della sua famiglia che l'attrice è riuscita ad affrontare l'ultimo anno, durante il quale ha combattuto con coraggio contro il tumore al pancreas. (leggo.it)

Da un anno a questa parte, Eleonora Goggi lotta contro un tumore al pancreas che, come dichiarato da lei stessa, continua a crescere nonostante le cure. I fan e i familiari sono sempre stati in apprensione per questa condizione, che per fortuna la stessa Goggi affronta con determinazione ed ottimismo. (lagazzettadiviareggio.it)