Rossella Brescia: "Ho vissuto episodi di manipolazione psicologica, è difficile uscire da relazione tossiche"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rossella Brescia in un'intervista ha affrontato il tema della violenza di genere e ha rivelato di aver vissuto episodi di manipolazione psicologica: "Uscirne non è facile, ma il supporto di amici e familiari è stato fondamentale per me". (Fanpage.it)
Su altre fonti
Il 25 novembre, giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, torna in scena con il debutto della prima nazionale al teatro Petrarca di Arezzo di “Carmen - L’ultimo incontro” . (Corriere Fiorentino)
Si intitola Carmen: l’ultimo incontro, debutta ad Arezzo e nasce con l’obiettivo di parlare di violenza di genere proprio nella Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne. La protagonista, che recita e balla, è Rossella Brescia che a Vanity Fair ha discusso il tema delle relazioni pericolose. (OGGI)
L'adattamento di questo classico che riflette il destino condiviso da molte donne che accettano di rivedere un ex partner, è patrocinato da Amnesty International Italia, associazione di cui Rossella Brescia è ambassador. (Today.it)
Il tutto, in collaborazione con la Fondazione Guido d’Arezzo e Officine della cultura. Percorsi d’arte al femminile" che hanno animato non solo il 25 novembre, ma un intero mese dedicato alla lotta contro la violenza di genere (LA NAZIONE)
L’attore, sarà in scena stasera al Petrarca nei panni di Don Josè, mentre tra danza e parole Rossella Brescia interpreterà Carmen, personaggio femminile forte, anticonformista, tragicamente moderno, una donna come poche: zingara, bellissima, passionale, incantevole. (gonews)
Giornata di appuntamenti per La Toscana delle Donne quella del 25 novembre. In attesa che ad Arezzo, al Teatro Petrarca debutti stasera, in prima nazionale, “Carmen: l’ultimo incontro”, con Rossella Brescia, il presidente Giani insieme a Cristina Manetti, capo di Gabinetto del presidente, hanno consegnato il Pegaso de La Toscana delle Donne a Francesco Montanari. (Toscana Notizie)