Mercato Juve, affare Douglas Luiz: in programma le visite mediche

Douglas Luiz è ormai ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juve. In programma le visite mediche per il centrocampista brasiliano, in arrivo dall’Aston Villa. Ormai è quasi fatta. Douglas Luiz è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Juve. Nonostante l’iniziale dietrofront di Weston McKennie, che non ha trovato un accordo economico con l’Aston Villa, Cristiano Giuntoli è ugualmente riuscito a concludere de facto l’affare, inserendo il cartellino di Enzo Barrenechea, oltre a quello di Samuel Iling-Junior. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Douglas Luiz sempre più vicino alla Juve. Il centrocampista brasiliano domani sosterrà le visite mediche direttamente nel ritiro del Brasile a Las Vegas, al termine delle quali arriverà l'ufficialità: sarà un nuovo acquisto bianconero. (Sport Mediaset)

La Juventus non si accontenta di Douglas Luiz ma prova ad affondare il colpo anche per Khephren Thuram a centrocampo, visto l’addio sempre più probabile di Adrien Rabiot. (ilmessaggero.it)

Douglas Luiz Juventus – La Juventus è una delle squadre più attivo sul fronte calciomercato che prenderà il via tra meno di una settimana. I bianconeri hanno praticamente chiuso l’affare che porterà a Torino, Douglas Luiz. (FantaMaster)

I centrocampisti più costosi della Serie A: Douglas Luiz alla Juventus non rompe il record

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Stefano Borghi ha parlato di Douglas Luiz, imminente colpo della Juventus della campagna acquisti estiva. Per il giornalista ci sarebbero pochi dubbi che il giocatore sia un profilo indicato e ben voluto dal neo allenatore Thiago Motta. (Juvenews.eu)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

L'affare Douglas Luiz è ormai in dirittura d'arrivo, l'accordo con l'Aston Villa è raggiunto, complice la necessità degli inglesi di vendere entro il 30 giugno, e si attendono gli ultimi passi formali. (Calciomercato.com)