Un Professore senza cattedra: Mario Rui ha risolto il contratto col Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo sette anni e mezzo, Mario Rui ha definitivamente salutato il Napoli. Il terzino portoghese fuori rosa dalla scorsa estate ha risolto il contratto che lo legava ai partenopei fino al 30 giugno 202 (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Con un anno e sei mesi di contratto fino alla fine del vincolo, il portoghese ha concluso il suo rapporto con la società azzurra. Il lusitano non aveva ancora giocato in questa stagione. (Diretta)
"Il Napoli ringrazia Mario Rui per l'impegno profuso negli anni trascorsi in maglia azzurra, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera", si legge in una nota del club azzurro. (Tiscali)
Il Napoli di Maurizio Sarri, di fatto, è cessato di esistere con la risoluzione contrattuale di Mario Rui. Cosa vuol dire? Nessun giocatore della stagione 2017/18 (quella dei 91 punti) è presente nella rosa azzurra a disposizione di Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
L’addio è stato comunicato quest’oggi: il contratto è stato sciolto e ora il calciatore è libero di accordarsi con un altro club L’addio ora è ufficiale: risoluzione del contratto e tutti contenti. L’annuncio è stato dato dal club questo pomeriggio dopo che è stato raggiunto l’accordo per la rescissione del contratto in essere. (CalcioMercato.it)
Il club azzurro ha annunciato la separazione dal terzino portoghese dopo oltre 200 presenze. Si chiude dopo sei anni e mezzo l’avventura di Mario Rui con il Napoli. Il club partenopeo ha ufficializzato attraverso una nota la risoluzione consensuale del contratto con il terzino portoghese, che lascia così gli azzurri dopo aver collezionato più di 200 presenze. (Napolipiu.com)
Di seguito il comunicato del club azzurro: “La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024″. (FantaMaster)