“Rinnovo in casa Napoli”: prolungherà il proprio contratto in azzurro!

“Rinnovo in casa Napoli”: prolungherà il proprio contratto in azzurro!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultime Calcio Napoli – In casa Napoli si continua a lavorare in vista dei prossimi mesi. La società è pronta a piazzare un nuovo rinnovo. La dirigenza del Napoli prosegue i propri lavori in vista del futuro. La società starebbe lavorando su un fronte molto più ampio, il quale non è legato solo ed esclusivamente alla stagione in corso. Infatti, il presidente De Laurentiis e i suoi collaboratori starebbero pensando di avviare la stagione dei rinnovi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Dal primo gennaio 2025 potrà firmare per una nuova squadra. Mario Rui e Napoli dividono le strade: il difensore portoghese, oltre 200 presenze in maglia azzurra, ha firmato la risoluzione del contratto in scadenza 2026 ed è ora libero sul mercato. (Sport Mediaset)

L’addio è stato comunicato quest’oggi: il contratto è stato sciolto e ora il calciatore è libero di accordarsi con un altro club L’addio ora è ufficiale: risoluzione del contratto e tutti contenti. L’annuncio è stato dato dal club questo pomeriggio dopo che è stato raggiunto l’accordo per la rescissione del contratto in essere. (CalcioMercato.it)

Lanciato in Serie A dall’Empoli di Maurizio Sarri nel 2014. Gli anni a Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Mario Rui non è più un giocatore del Napoli: ufficiale la risoluzione del contratto dopo 7 anni e mezzo. Decisivo Conte

“Il Napoli ringrazia Mario Rui per l’impegno profuso negli anni trascorsi in maglia azzurra, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera”. Risoluzione Mario Rui Napoli – Mario Rui non è più un giocatore del Napoli. (FantaMaster)

Il laterale mancino, che in questa stagione non ha mai trovato spazio con Antonio Conte, dice addio al Napoli dopo aver contribuito alla conquista dello storico Scudetto e di una Coppa Italia. Il club azzurro ha annunciato la separazione dal terzino portoghese dopo oltre 200 presenze. (Napolipiu.com)

In attesa di un elemento sul mercato per sostituire l'infortunato Buongiorno , con Manna che starebbe cercando di portare a Napoli lo juventino Danilo ( ecco le ultime ), è arrivata l'ufficialità dell'addio di Mário Rui. (Eurosport IT)