Mario Rui lascia il Napoli, separazione consensuale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Separazione consensuale tra il Napoli e Mario Rui: con un comunicato, il club azzurro rende noto di aver deciso "di comune intesa" con il 33enne terzino portoghese "la risoluzione dei contratti in essere" a partire da oggi. Il Napoli "ringrazia Mario Rui per l'impegno profuso negli anni trascorsi in maglia azzurra, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera". Finisce dunque ufficialmente la permanenza in azzurro di un altro dei protagonisti del terzo scudetto, "il professore", che dopo sette stagioni col Napoli era da diversi mesi ai margini della squadra. (Tuttosport)
Su altri giornali
L’addio ora è ufficiale: risoluzione del contratto e tutti contenti. L’annuncio è stato dato dal club questo pomeriggio dopo che è stato raggiunto l’accordo per la rescissione del contratto in essere. L’addio è stato comunicato quest’oggi: il contratto è stato sciolto e ora il calciatore è libero di accordarsi con un altro club (CalcioMercato.it)
Bastoni, protagonista in Cagliari-Inter ultima partita del 2024, in un’intervista realizzata da Rai Sport ha parlato del suo anno trascorso in nerazzurro. Il difensore ha parlato anche dell’ottimo rapporto tra la squadra e Inzaghi. (Inter-News)
Il difensore, ex Empoli e Roma, era in scadenza a giugno 2026 NAPOLI (ITALPRESS) - Il difensore portoghese Mario Rui ed il Napoli hanno concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024. (Tiscali)
Il Napoli saluta Mario Rui, dopo sette stagioni infatti è arrivata la risoluzione del contratto per il laterale azzurro che ha vinto da protagonista lo Scudetto con Luciano Spalletti in panchina. Sei mesi da separato in casa e fuori lista per il portoghese che ha risolto oggi il suo accordo con il club partenopeo. (L'Interista)
Lanciato in Serie A dall’Empoli di Maurizio Sarri nel 2014. Di seguito un comunicato ufficiale del Napoli: La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024. (Terzo Tempo Napoli)
Con un anno e sei mesi di contratto fino alla fine del vincolo, il portoghese ha concluso il suo rapporto con la società azzurra. Il lusitano non aveva ancora giocato in questa stagione. (Diretta)