Napoli, Mario Rui saluta dopo 6 anni: “Grazie per l’impegno in azzurro”

Napoli, Mario Rui saluta dopo 6 anni: “Grazie per l’impegno in azzurro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il club azzurro ha annunciato la separazione dal terzino portoghese dopo oltre 200 presenze. Si chiude dopo sei anni e mezzo l’avventura di Mario Rui con il Napoli. Il club partenopeo ha ufficializzato attraverso una nota la risoluzione consensuale del contratto con il terzino portoghese, che lascia così gli azzurri dopo aver collezionato più di 200 presenze. Il laterale mancino, che in questa stagione non ha mai trovato spazio con Antonio Conte, dice addio al Napoli dopo aver contribuito alla conquista dello storico Scudetto e di una Coppa Italia. (Napolipiu.com)

Su altre testate

David Neres si è pronunciato sulle ambizioni scudetto del Napoli, momentaneamente primo in classifica insieme all’Atalanta. (Inter-News)

Di seguito un comunicato ufficiale del Napoli: La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024. (Terzo Tempo Napoli)

Il portoghese era infatti rimasto l'unico superstite di quell'annata fantastica. Il Napoli di Maurizio Sarri, di fatto, è cessato di esistere con la risoluzione contrattuale di Mario Rui. (CalcioNapoli1926.it)

Calcio: Napoli. Risolto contratto in essere con Mario Rui

Ultime Calcio Napoli – In casa Napoli si continua a lavorare in vista dei prossimi mesi. La società è pronta a piazzare un nuovo rinnovo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore, ex Empoli e Roma, era in scadenza a giugno 2026 NAPOLI (ITALPRESS) - Il difensore portoghese Mario Rui ed il Napoli hanno concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024. (Tiscali)

Tra Kvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sembra si sia raggiunto l’agoniato accordo. Un congruo aumento d’ingaggio per il georgiano ed una clausola rescissoria variabile. Kvaratskhelia, rinnovo fino al 2029 (Terzo Tempo Napoli)