Napoli, dopo sette anni è addio con Mario Rui: risoluzione del contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiali Napoli, dopo sette anni è addio con Mario Rui: risoluzione del contratto Il Napoli saluta Mario Rui, dopo sette stagioni infatti è arrivata la risoluzione del contratto per il laterale azzurro che ha vinto da protagonista lo Scudetto con Luciano Spalletti in panchina. Sei mesi da separato in casa e fuori lista per il portoghese che ha risolto oggi il suo accordo con il club partenopeo. Questo il comunicato del club. (L'Interista)
Su altre testate
Di seguito un comunicato ufficiale del Napoli: La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024. (Terzo Tempo Napoli)
Le strade del Napoli e di Mario Rui si separano quest’oggi dopo sei anni insieme: “La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte – si legge nella nota diramata dalla società partenopea – comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024”. (CalcioMercato.it)
"La Ssc Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024. Il Napoli ringrazia Mario Rui per l'impegno profuso negli anni trascorsi in maglia azzurra, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera". (La Gazzetta dello Sport)
Il laterale mancino, che in questa stagione non ha mai trovato spazio con Antonio Conte, dice addio al Napoli dopo aver contribuito alla conquista dello storico Scudetto e di una Coppa Italia. Si chiude dopo sei anni e mezzo l’avventura di Mario Rui con il Napoli. (Napolipiu.com)
Mário Rui è ora libero di sottoscrivere un contratto con un'altra squadra, trasferendosi a parametro zero. In attesa di un elemento sul mercato per sostituire l'infortunato Buongiorno , con Manna che starebbe cercando di portare a Napoli lo juventino Danilo ( ecco le ultime ), è arrivata l'ufficialità dell'addio di Mário Rui. (Eurosport IT)
L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di rinnovi in casa Napoli e in modo particolare fa il punto sul futuro di Kvaratskhelia. Il ds Manna e il suo agente Mamuka Jugeli hanno raggiunto un nuovo accordo fino al 2029 (ora è in scadenza 2027), con tanto di ritocco dell’ingaggio e clausola rescissoria variabile, ma ora bisogna sottoscrivere e ufficializzare. (Terzo Tempo Napoli)