Serie A. E' ufficiale. Dopo sette anni Mario Rui saluta il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOILI- Serie A. Ufficiale. Dopo sette anni Mario Rui saluta il Napoli Il comunicato del club azzurro "La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024. Il Napoli... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altre testate
"Il Napoli ringrazia Mario Rui per l'impegno profuso negli anni trascorsi in maglia azzurra, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera", si legge in una nota del club azzurro. (Tiscali)
Il terzino portoghese fuori rosa dalla scorsa estate ha risolto il contratto che lo legava ai partenopei fino al 30 giugno 202 (TUTTO mercato WEB)
Cosa vuol dire? Nessun giocatore della stagione 2017/18 (quella dei 91 punti) è presente nella rosa azzurra a disposizione di Antonio Conte. Il portoghese era infatti rimasto l'unico superstite di quell'annata fantastica. (CalcioNapoli1926.it)
Dal primo gennaio 2025 potrà firmare per una nuova squadra. Mario Rui e Napoli dividono le strade: il difensore portoghese, oltre 200 presenze in maglia azzurra, ha firmato la risoluzione del contratto in scadenza 2026 ed è ora libero sul mercato. (Sport Mediaset)
Kvaratskhelia, rinnovo fino al 2029 Tra Kvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sembra si sia raggiunto l’agoniato accordo. Un congruo aumento d’ingaggio per il georgiano ed una clausola rescissoria variabile. (Terzo Tempo Napoli)
Ultime Calcio Napoli – In casa Napoli si continua a lavorare in vista dei prossimi mesi. La società è pronta a piazzare un nuovo rinnovo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)