Hojlund esulta alla Cristiano Ronaldo in Nations League: lo fa davanti a Ronaldo che annota e osserva

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi passerà il turno tra Germania e Italia, i tedeschi hanno vinto 2-1 a San Siro, in semifinale sfiderà Danimarca o Portogallo, che è stato a sorpresa battuto per 1-0. I danesi hanno sfruttato il fattore campo e si sono imposti grazie a un gol nella ripresa dell'ex centravanti dell'Atalanta Hojlund, che dopo aver superato Diogo Costa ha esultato alla Ronaldo, con Cristiano che ha dovuto osservare il 'Siuuu', suo marchio di fabbrica, da vicinissimo. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Rafael Leao, schierato titolare, ha disputato un buon primo tempo, risultando uno dei giocatori più pericolosi per la squadra di Roberto Martínez. Leao tra i migliori nel primo tempo, Joao Felix non entra (Pianeta Milan)
– Oltre Italia – Germania, ieri sono andate in scena anche Olanda – Spagna, Croazia – Francia e Germania – Portogallo, tutte valevoli per i quarti di finale di Nations League. (Quotidiano Sportivo)
Højlund segna contro il Portogallo e copia l'esultanza di CR7: "Non volevo prenderlo in giro" L'attaccante del Manchester United, Rasmus Højlund, ha esultato come Cristiano Ronaldo dopo il gol segnato al Portogallo. (Diretta)

IL TABELLONE DI NATIONS LEAGUE (Sky Sport)
La Danimarca supera 1-0 il Portogallo nell'andata dei quarti di finale della Nations League. Allo stadio Parken di Copenhagen decide un gol di Rasmus Hojlund al 78'. L'attaccante del Manchester United ha esultato alla Cristiano Ronaldo proprio sotto gli occhi di CR7. (Tutto Juve)
Leao, la pagella di A Bola: "Il migliore nel primo tempo, ogni volta che riceve palla crea un pericolo" (Milan News)