Cosa dicono le stelle per l’8 luglio

Cosa dicono le stelle per l’8 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Come sarà la vostra giornata? Ecco cosa dicono le Stelle! Ariete: Siete desiderosi di far scoperte e nuove avventure, ma anche troppo impetuosi. Rallentate il ritmo! Toro: Tornare sui propri passi non è sinonimo di debolezza o di indecisione, ma di saggezza. Ricordatelo bene. Gemelli: Non dare una possibilità a una relazione perché non avete gli stessi gusti musicali è eccessivo, pensateci! Cancro: Vi sentite pronti a spiccare il volo e a compiere un passo importante con il partner. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Ariete (21 marzo – 19 aprile) Oggi potrebbe essere una giornata di sfide, soprattutto sul fronte lavorativo. Tuttavia, la tua determinazione ti aiuterà a superare ogni ostacolo. In amore, cerca di essere più aperto e disponibile verso il partner. (Info Cilento)

Spalancate i cuori che non si tiene a bada alcuna emozione. L'oroscopo di oggi, lunedì 8 Luglio 2024, e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e fortuna: ecco cosa ci riservano le stelle in questa giornata. (Fanpage.it)

L'oroscopo del giorno 8 luglio 2024 settimana (Corriere della Sera)

Oroscopo Cancro Paolo Fox di oggi: le previsioni del 8 luglio

ARIETE Oggi inizia un nuovo ottimo influsso per tutte le questioni pratiche, Mercurio (lavoro, viaggi, denaro) inizia a esercitare la sua professione sollecitato dalla Luna in Leone. Fuori le idee, la grinta, l’intraprendenza, la voglia di vincere. (il Giornale)

Marte, in trigono favorevole, ti infonde energia e grinta da vendere. La tua giornata: Caro Ariete, oggi ti senti come Juan Sebastián Verón nei suoi giorni migliori: un vero gladiatore del centrocampo, pronto a dettare i ritmi e a far girare la partita a tuo piacimento. (La Gazzetta dello Sport)

Le questioni di carattere personale e pratico andranno meglio in questi giorni e non ci sono blocchi per quanto riguarda il lavoro e l'amore. Molto dipende da te, i pianeti sembrano voler scrivere una nuova storia della tua esistenza, ma tu devi essere pronto ad accogliere nuovi stimoli. (Corriere della Sera)