Il Cagliari la ribalta, il Torino cade 3-2

Il Cagliari la ribalta, il Torino cade 3-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Il Cagliari vince la prima partita in casa a danno del Torino, battuto 3-2 in rimonta. Per i granata, alle prese con tante assenze, è il terzo ko consecutvo. Sardi in vantaggio al 32' del primo tempo grazie a Viola, ma raggiunti da Sanabria al 41'. Dopo 10 minuti della ripresa ospiti avanti con Linetty. Quando sembrava che il Cagliari dovesse cadere davanti al proprio pubblico, il gol di Palomino (29') e l'autorete di Coco (33') in quattro minuti hanno rovesciato l'esito della sfida. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Così commenta il tecnico rossoblù su Instagram: Cagliari: il tecnico rossoblù Davide Nicola ha commentato su Instagram la vittoria maturata contro il Torino per 3-2 alla Unipol Domus (Cagliari News 24)

PARTITA – «Era punizione nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio. Conferenza stampa Vanoli, l’allenatore del Torino interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari: le sue parole (Cagliari News 24)

Cagliari-Torino, posticipo valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A, è terminata sul punteggio di 3-2. Di seguito gol e highlights della sfida. (Inter-News)

CAGLIARI, PALOMINO: "DEDICO IL GOL A ZAPATA"

Il Torino subisce la terza sconfitta di fila, e sempre per 3-2, dopo quelle contro Lazio e Inter. Finisce ko a Cagliari con il rimpianto di essere stato in vantaggio. (Corriere della Sera)

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima dell’inizio della gara di campionato contro l’Empoli. Per mantenere il primo posto ed allungare sulla Juventus, Di Lorenzo e compagni dovranno superare un Empoli molto spregiudicato che, già in questa stagione, ha strappato punti a Roma e Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questa vittoria ci aiuta a livello mentale, dobbiamo lavorare tanto perché ci sono tante partite - ha spiegato il difensore del Cagliari -. Dedico il gol a chi mi è stato vicino e anche a Zapata perché lo vogliamo presto in campo". (Sport Mediaset)