Mel Gibson non sa se girerà prima La passione di Cristo 2 o Arma Letale 5

Mel Gibson si prepara alle sue prossime fatiche registiche, ma dopo aver completato la ricerca delle location per il sequel de La Passione di Cristo potrebbe anticipare prima il nuovo Arma letale. Il 2025 di Mel Gibson sarà denso di impegni, ma manca ancora la certezza su quale dei due nuovi progetti in arrivo il divo girerà prima, il preannunciato La Passione di Cristo 2 o l'action Arma Letale 5? "Non lo so, e questa è la cosa divertente. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha pubblicato sui propri canali social uno scatto in compagnia di Mel Gibson. L'attore americano si troverebbe in Italia per per esplorare i luoghi che potrebbero ospitare le riprese del suo prossimo progetto cinematografico: il tanto atteso sequel di The Passion of the Christ (La Passione di Cristo). (ilmessaggero.it)

Espressione divertita, sfondo neutro, sorriso aperto. Non è chiaro quando e dove la foto sia stata scattata e l'immagine non fornisce alcun indizio al riguardo. (Secolo d'Italia)

Sembra che, proprio nel sud Italia, verrà ambientato il film, titolo provvisorio La Resurrezione, che dovrebbe essere girato a partire dal 2025 L'attore e regista è stato avvistato a Matera e poi a Gravina in Puglia, per individuare (con ogni probabilità) le giuste location per La passione di Cristo 2. (Sky Tg24 )

«Mel & Mel», il selfie di Meloni con Mel Gibson

La verità è che Mel Gibson si trova in Italia per le riprese del suo prossimo film e quindi ha colto l’occasione per incontrare Giorgia Meloni e fare una foto insieme a lei. Giorgia Meloni e Mel Gibson. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lui cucina, lei riprende e lo punzecchia. Insomma, è tornato sul luogo della sua “The Passion”. (AMICA - La rivista moda donna)

"Mel & Mel". Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha pubblicato sui propri canali social uno scatto in compagnia di Mel Gibson. L'attore americano si troverebbe in Italia per per esplorare i luoghi che potrebbero ospitare le riprese del suo prossimo progetto cinematografico: il tanto atteso sequel di The Passion of the Christ (La Passione di Cristo). (Corriere della Sera)