Monza Roma 1-1, gol e highlights: Mota risponde a Dovbyk

Dopo due vittorie in campionato Juric si ferma con un pareggio: a Monza è 1-1. Tante occasioni nel primo tempo (Koné in assoluto il più pericoloso in campo), poi Dovbyk sblocca al 61' con una bella giocata personale. Poco dopo Mota (dentro dalla panchina) firma il pari al 70'. La Roma sale a quota 10 punti, il Monza a 4 FIORENTINA-MILAN LIVE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

SOLO PARI – Nella settima giornata di Serie A, la sfida tra Monza e Roma si è conclusa con un deludente pareggio per 1-1, un risultato che non giova a nessuna delle due squadre. Il Monza continua a cercare la prima vittoria sotto la guida di Andrea Nesta, mentre Ivan Juric registra il suo primo pareggio in campionato dopo le vittorie contro Udinese e Venezia. (Inter-News)

Su Maldini è strepitoso. SVILAR 6 Aperitivo agrodolce in Brianza. (leggo.it)

La Roma non va oltre l'1-1 contro il Monza. Dovbyk segna un grande gol ma Dany Mota risponde sulla disattenzione difensiva dei giallorossi. (ilmessaggero.it)

Serie A, Mota risponde a Dovbyk: 1-1 tra Monza e Roma

STOP EL SHA - “Mi dispiace per El Shaarawy che si sia fatto male. SOULÉ - “Penso abbia fatto una buona gara. A tratti può fare meglio come tutti i giovani”. (SOS Fanta)

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La squadra di Juric, al primo passo falso in campionato dopo i successi con Udinese e Venezia, sale a quota 10 punti, mentre gli uomini di Nesta tornano a smuovere la loro classifica portandosi a 4, ma restando comunque nelle zone più pericolose. (Giornale di Sicilia)