Festa Genoa, De Winter incorna il pari

Reazione di squadra. ‘Gila’ cambia assetto e De Winter firma l’1-1 nel recupero dopo una ripresa all’arrembaggio e un primo tempo complicato dalle qualità degli avversari. Primo gol in Serie A Enilive per De Winter man of the match. Sugli scudi Gollini autore di tre interventi salva-vita. Lo show di Tsitsipas nel pre e post manda in estasi i tifosi. In tribuna l’amministratore De Siervo della Lega. (Genoa CFC)

La notizia riportata su altri media

In classifica i rossoblu aggancino all’ottavo posto il Milan a quota 5, mentre i capitolini , ancora a secco di vittorie, sono dodicesimi con 3 punti come Fiorentina, Atalanta, Lecce e Bologna. Al vantaggio degli ospiti con il primo gol in maglia giallorossa di Dovnyk al 37′ replica al 96′ De Winter. (la Città di Salerno)

I rossoblù fin qui sono stati salvati più volte dalle parate di Gollini, che si è rivelato decisivo in almeno due nitide occasioni da rete per gli avversari. Durante la prima frazione di gioco abbiamo assistito a ritmi alti da entrambe le parti, con la Roma che nel corso della partita ha preso fiducia fino a trovare la rete del vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)

PARI NEL FINALE – Genoa-Roma disputata alle 12:30 per la quarta giornata di Serie A 2024-25, si è conclusa con un rocambolesco pareggio per 1-1, grazie a un gol all’ultimo secondo di Koni De Winter. La Roma sembrava vicina alla vittoria, ma il Genoa è riuscito a strappare un punto prezioso, lasciando i giallorossi con l’amaro in bocca. (Inter-News)

Genoa, Gilardino: “Felice per De Winter, gli sto addosso. Al derby ci penseremo…”

Prima vittoria in campionato ancora rimandata per la Roma di De Rossi. I giallorossi hanno dominato il secondo tempo, chiuso in vantaggio, ma non hanno raddoppiato e nel finale è arrivato il pareggio del Genoa. (Diretta)

Sergio Pace Redattore 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 15:38) All'ultimo respiro ci ha pensato Koni De Winter. Il forcing del Genoa nel secondo tempo contro la Roma ha pagato. Giallorossi in vantaggio al 37' del primo tempo con il primo sigillo in Serie A di Artem Dovbyk. (DerbyDerbyDerby)

IL MIGLIORE 7 PISILLI. Ancora titolare dopo la buona prestazione contro la Juve, evidenzia le doti che lo hanno promosso: verticalità, dinamismo, inserimenti. (Il Romanista)