Sangiuliano ferito alla testa, le immagini esclusive di Report

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
INTERNO

ROMA – La trasmissione Report, condotta da Sigfrido Ranucci, ha diffuso un'anticipazione della puntata di questa sera, mostrando le immagini della ferita alla testa dell'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. La vicenda, che ha suscitato grande clamore, riguarda una lite avvenuta la scorsa estate tra Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di Pompei, in un hotel. Le immagini, che mostrano un profondo taglio sul cranio dell'ex ministro, sono state definite come la prova principale nell'indagine della procura di Roma.

Secondo quanto riportato, la lite sarebbe scoppiata a seguito della fine della relazione tra Sangiuliano e Boccia. Quest'ultima, che aveva pubblicato post sui social riguardanti il loro rapporto, è stata denunciata dall'ex ministro per aggressione. La trasmissione di Ranucci, che andrà in onda questa sera su Rai 3 alle 20.30, offrirà una ricostruzione dettagliata dei fatti, con rivelazioni e testimonianze esclusive.

Il caso ha attirato l'attenzione dei media e dell'opinione pubblica, soprattutto per la gravità della ferita riportata da Sangiuliano. Le immagini, che mostrano il profondo taglio sul cranio, sono state pubblicate sui social dal programma d'inchiesta, suscitando reazioni contrastanti. La puntata di Report, che segna il debutto stagionale della trasmissione, si concentrerà anche sul nuovo ministro della Cultura, Alessandro Giuli, successore di Sangiuliano, e sulle dinamiche interne al ministero.

La vicenda Boccia-Sangiuliano rappresenta un caso emblematico di come le relazioni personali possano influenzare la sfera pubblica e politica.