Lazio, ds Alcione su Rovella: «Mai avuto dubbi fin dalle giovanili. Che potesse avere un percorso così importante non era certo ma..»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com INTERNO

Il ds dell’Alcione Corbetta ha parlato della crescita del talento di Rovella nella propria squadra: le sue parole sul centrocampista C’è chi conosce alcuni giocatori della Lazio da molto più tempo di quanto possiamo immaginare ed un esempio evidente ci arriva quest’oggi dal ds dell’Alcione Corbetta. In particolare il dirigente si è soffermato sulla gioventù di Rovella, il quale militò proprio nella formazione lombarda. (LazioNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Il lungo viaggio, infatti, le aveva causato degli scompensi, che avevano reso necessaria una visita in ospedale una volta arrivati a Torino. Amina (nome di fantasia) aveva appena due mesi quando è arrivata nel Paese insieme a due cittadini marocchini, marito e moglie, ora accusati di averla introdotta illegalmente ed esposta a pericolo. (La Repubblica)

È il destino toccato a una neonata, salvata dalla polizia di Torino nell’ambito di un’operazione che ha portato all’arresto di una coppia di coniugi marocchini e all’arresto di altri due connazionali. Portata illegalmente in Italia dal Marocco, nascosta in una busta della spesa, con l’intento di essere venduta. (Il Fatto Quotidiano)

Una neonata marocchina è arrivata illegalmente in Italia, in ottobre, trasportata di nascosto dentro un sacchetto a bordo di una nave: i genitori a quanto ricostruito cercavano di 'piazzarla' per venderla a qualcuno. (Dire)

Fedagripesca: oltre 9 ostriche su 10 consumate in Italia sono straniere

Le parole di Nicolò Cambiaghi, calciatore del Bologna, sull’obiettivo del club rossoblù in Serie A. Tutti i dettagli in merito Nicolò Cambiaghi ha parlato a Sky Sport della stagione del Bologna dopo la vittoria contro la Lazio ha regalato ai rossoblù il quarto posto in classifica. (CalcioNews24.com)

Nella medesima circostanza sono stati arrestati altri due loro connazionali per favoreggiamento personale per aver favorito la permanenza illegale della minore sul territorio nazionale. La Polizia di Stato di Torino, lo scorso 12 marzo, ha eseguito un provvedimento di fermo a loro carico, indagati di aver introdotto illegalmente una neonata. (Il Faro online)

Fedagripesca: oltre 9 ostriche su 10 consumate in Italia sono straniere – Oltre 9 ostriche su 10 consumate in Italia provengono dall’estero, nonostante il Paese, con i suoi oltre 7.000 chilometri di costa, abbia tutte le carte in regola per contendere alla Francia il primato nella produzione di questo pregiato mollusco. (PesceInRete)