Juve, il Nizza non convoca Todibo: chiaro indizio di mercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Il Nizza non ha convocato Todibo per l'amichevole contro il Rizespor: il francese è sempre più vicino alla Juve A volte alcuni gesti valgono più di mille parole, e quello del Nizza è un chiaro indizio di mercato. Nell’amichevole contro il Rizespor, infatti, Jain-Claire Todibo non era neanche in panchina. Il difensore francese è a un passo dal trasferimento alla Juve e per questo il Nizza ha preferito non convocarlo. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Adeyemi Juve, bianconeri IN VANTAGGIO. Si TRATTA sul prezzo: a queste cifre si può chiudere! ULTIME (Juventus News 24)

La trattativa per ingaggiare il difensore francese, infatti, è a ottimo punto e ieri non è passata inosservata l'assenza di Todibo nell'amichevole del Nizza giocata in Austria contro i turchi del Rizespor: nessun problema muscolare, ma una chiara scelta tecnica nel momento in cui l'operazione è entrata nel vivo per lo sbarco a Torino del 24enne originano della Guyana francese. (Tutto Juve)

Il difensore non viene convocato: Motta lo aspetta per rinforzare un reparto “ballerino” nella prima uscita estiva. Su Gazzetta: "Juve, serve Todibo". (Tutto Juve)

COMO ANNUNCIO VARANE – Cesc Fabregas potrà quindi puntare su elemento di grande esperienza e carisma per l’obiettivo salvezza. Il difensore francese di 31 anni approderà in Lombardia da svincolato dopo le ultime due stagioni al Manchester United. (Europa Calcio)

Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "L'Inter di Taremi. Juve, serve Todibo" (Tutto Napoli)

Il Corriere della Sera in edicola oggi dedica ampio spazio alle trattative di mercato della Juventus. Una formula che al momento blocca qualsiasi discorso. (TUTTO mercato WEB)