Jean-Clair Todibo, il nuovo obiettivo della Juventus

Jean-Clair Todibo, difensore del Nizza, è diventato l'obiettivo principale del mercato della Juventus. Il club bianconero è pronto ad accogliere Todibo, ma solo a una precisa condizione.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Todibo ha espresso il desiderio di trasferirsi alla Juventus. Il viaggio a Torino dei suoi agenti è la chiara dimostrazione di come il giocatore voglia vestire di bianconero.

Adesso, la Juventus dovrà trovare un accordo definitivo con il Nizza. La Juventus sarebbe ormai ai dettagli con il club francese per l'acquisto di Todibo. Il difensore non ha preso parte all'amichevole giocata dai francesi contro i turchi del Rizespor ieri, segno che il suo trasferimento ai bianconeri è imminente.

Si sta lavorando alla formula d'acquisto di Todibo. Il Nizza spingerebbe per la cessione a titolo definitivo, visto che deve al Barcellona il 20% della cifra che incasserà dalla Juventus. Questo potrebbe rappresentare un ostacolo nelle trattative, ma la Juventus sembra determinata a portare Todibo a Torino.

Todibo è visto come il sostituto ideale di Dean Huijsen, che sembra ormai prossimo al trasferimento al Bournemouth. La Juventus è pronta a fare un investimento importante per rimpiazzare Huijsen e Todibo sembra essere il candidato ideale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo