La Stampa - La Juve chiude per Todibo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su La Stampa: La Juve chiude per Todibo. Il Nizza non lo fa giocare l'agente incontra Giuntoli.Il primo ad aspettarlo a braccia aperte è Khéphren Thu-ram, amico di lunga data con cui ha condiviso gli ultimi tre anni e mezzo nel Nizza, ma per l'arrivo di Jean-Clair Todibo si sta mobilitando tutta la Juventus per il più caloroso dei benvenuti. La trattativa per ingaggiare il difensore francese, infatti, è a ottimo punto e ieri non è passata inosservata l'assenza di Todibo nell'amichevole del Nizza giocata in Austria contro i turchi del Rizespor: nessun problema muscolare, ma una chiara scelta tecnica nel momento in cui l'operazione è entrata nel vivo per lo sbarco a Torino del 24enne originano della Guyana francese (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Adeyemi Juve, bianconeri IN VANTAGGIO. Si TRATTA sul prezzo: a queste cifre si può chiudere! ULTIME (Juventus News 24)

Una formula che al momento blocca qualsiasi discorso. Il Corriere della Sera in edicola oggi dedica ampio spazio alle trattative di mercato della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Il Nizza non ha convocato Todibo per l'amichevole contro il Rizespor: il francese è sempre più vicino alla Juve (Juvenews.eu)

"L'Inter di Taremi", si legge sull'apertura odierna de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano dedica ampio spazio alla vittoria dei nerazzurri in amichevole contro il Las Palmas: "Due gol pure al Las Palmas - si legge sulla rosea -, ora Inzaghi in attacco conta su un titolare in più". (Tutto Napoli)

Il difensore non viene convocato: Motta lo aspetta per rinforzare un reparto “ballerino” nella prima uscita estiva. Ieri pomeriggio, il francese non ha preso parte all’amichevole della sua squadra contro i turchi del Caykur Rizespor, terminata 2-2 con i tifosi transalpini che sui social hanno chiesto a gran voce un suo sostituto visto il palesarsi delle lacune nel reparto, senza di lui. (Tutto Juve)

COMO ANNUNCIO VARANE – Cesc Fabregas potrà quindi puntare su elemento di grande esperienza e carisma per l’obiettivo salvezza. COMO ANNUNCIO VARANE – Sta davvero per terminare l’attesa. Secondo quanto riferisce Sky Sport, nella giornata di domani il Como dovrebbe annunciare l’arrivo di Raphael Varane. (Europa Calcio)