Juventus, braccio di ferro col Nizza per Todibo. Da decidere la formula

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Una formula che al momento blocca qualsiasi discorso. Il Corriere della Sera in edicola oggi dedica ampio spazio alle trattative di mercato della Juventus. I bianconeri, infatti, non ancora mollato la (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

A volte alcuni gesti valgono più di mille parole, e quello del Nizza è un chiaro indizio di mercato. Nell’amichevole contro il Rizespor, infatti, Jain-Claire Todibo non era neanche in panchina. Il difensore francese è a un passo dal trasferimento alla Juve e per questo il Nizza ha preferito non convocarlo. (Juvenews.eu)

Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "L'Inter di Taremi. Juve, serve Todibo" (Tutto Napoli)

Su Gazzetta: "Juve, serve Todibo". Il difensore non viene convocato: Motta lo aspetta per rinforzare un reparto “ballerino” nella prima uscita estiva. (Tutto Juve)

Il difensore francese di 31 anni approderà in Lombardia da svincolato dopo le ultime due stagioni al Manchester United. COMO ANNUNCIO VARANE – Sta davvero per terminare l’attesa. Secondo quanto riferisce Sky Sport, nella giornata di domani il Como dovrebbe annunciare l’arrivo di Raphael Varane. (Europa Calcio)

Adeyemi Juve, bianconeri in vantaggio sulla concorrenza per l’attaccante tedesco. Si tratta ora sul prezzo: le ultime novità Il calciomercato... (Juventus News 24)

Il Nizza non lo fa giocare l'agente incontra Giuntoli.Il primo ad aspettarlo a braccia aperte è Khéphren Thu-ram, amico di lunga data con cui ha condiviso gli ultimi tre anni e mezzo nel Nizza, ma per l'arrivo di Jean-Clair Todibo si sta mobilitando tutta la Juventus per il più caloroso dei benvenuti. (Tutto Juve)