Si getta nel vuoto con il figlioletto di 6 anni: mamma e bimbo muoiono sul colpo

Rimini – Tragedia in località San Giuliano, dove una donna si è lanciata dal tetto di un condominio di cinque piani, con in braccio il figlio di sei anni. Entrambi sono purtroppo deceduti. Secondo la stampa nazionale, non vi sarebbero dubbi sull’intento suicida della donna, poiché la polizia, intervenuta sul posto, ha trovato un biglietto scritto da lei. Stando ad una prima ricostruzione, la donna soffriva di depressione. (Frosinone News)

Su altri media

Tragedia nella notte a Villabate, nel Palermitano. Una bambina di 3 anni, Aurora Brusa, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in via Natta. L’auto guidata dal padre di 40 anni, una Polo Wolksvagen, è uscita fuori strada dopo avere affrontato una curva in via Natta ed è finita contro un muro. (La Repubblica)

«È la dodicesima piccola vittima della strada nel 2024. Alla guida dell’auto il padre, che aveva bevuto, era senza patente e assicurazione, aggravanti dell’omicidio stradale, nonché comportamenti gravissimi che meritano provvedimenti straordinari che non vediamo all’orizzonte - commenta il presidente Asaps, Giordano Biserni -. (Giornale di Sicilia)

Tragedia a Palermo, dove una bimba di soli 3 anni è deceduta a causa di un incidente stradale a bordo di una vettura alla guida della quale c'era il padre, risultato sprovvisto di patente e con un tasso alcolemico superiore al massimo consentito dalla legge: per la piccola Aurora non c'è stato nulla da fare, mentre i due genitori e il fratello gemello sono rimasti illesi. (il Giornale)

Palermo, bimba di tre anni muore in incidente: alla guida c'era padre ubriaco e senza patente

L'auto è finita contro un muro. La piccola Aurora viaggiava con la sua famiglia. Oltre al papà, in auto c'erano anche il fratello gemello e la mamma. Tutti rimasti illesi. Secondo le prime indagini dei Carabinieri, il papà della bimba aveva un tasso alcolemico superiore al limite. (98zero.com)

Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri, il padre della bimba di tre anni morta aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. (StrettoWeb)

Di certo più di quanto la legge consenta a chi sta deve mettersi al volante. L'uomo era anche senza patente, perché gli era stata ritirata, e l'utilitaria sulla quale viaggiava era priva di copertura assicurativa. (ilmessaggero.it)