Genoa, Vieira: "Stiamo crescendo come squadra, punto meritato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sono soddisfatto del punto perso contro una bella squadra, siamo rimasti solidi, organizzati e uniti e questo punto è meritato. Loro hanno avuto il possesso senza però creare tanto. Abbiamo dimostrato solidità e unità". Così il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, a Dazn dopo il pareggio senza reti con il Lecce. "L'equilibrio è stato importante, abbiamo giocato contro una squadra molto organizzata, è stata una partita difficile ma stiamo crescendo come squadra, siamo contenti del valore che abbiamo fatto vedere", ha aggiunto. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco le nostre rubriche in live video del dopopartita di Lecce-Genoa, 19a giornata in serie A. La Voce del Patrone Rossoblù: commento finale di Francesco Patrone. (Pianetagenoa1893.net)
Un punto per parte tra Lecce e Genoa, che non si fanno male e finiscono sul risultato di 0-0 la loro partita delle ore 15. (TUTTO mercato WEB)
Vieira spiega la gestione della partita: «L’equilibrio è stato importante, volevamo creare di più creando maggiori contropiede ma il Lecce ci ha lasciato pochi spazi. (Pianetagenoa1893.net)
Jean e Baschirotto attenti, Morente poco incisivo LECCE (TUTTO mercato WEB)
Un primo tempo opaco per il classe 2003, pochi palloni toccati e pochi guizzi importanti. Di seguito i dati della sua gara da SofaScore: Lecce-Genoa, la partita di Fabio Miretti Minuti giocati: 45' Assist previsti: 0. (ilBianconero)
ZERO GOL – Lecce e Genoa concludono la partita con il risultato di 0-0. Lo scontro diretto per la salvezza non dà grande spettacolo, le due squadre chiudono senza segnare nemmeno un gol. Poche occasioni da una parte e dall’altra, solo quella di Morten Thorsby a porta vuota. (Inter-News)