Camilla Mancini e il bullismo: «Mi chiedevano cosa avessi in faccia o perché ero così. Ho sofferto di attacchi di panico, ma ora sto meglio»

Camilla Mancini e il bullismo: «Mi chiedevano cosa avessi in faccia o perché ero così. Ho sofferto di attacchi di panico, ma ora sto meglio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Camilla Mancini, figlia dell'allenatore ed ex calciatore Roberto Mancini, ha presentato il suo nuovo e primo romanzo intitolato "Sei una farfalla" dove racconta la sua storia. La 27enne, a Verissimo, ha parlato degli episodi di bullismo verbale che ha subito quando era una bambina. A causa di una complicanza al momento del parto, infatti, Camilla è nata con una paralisi facciale e, per questo, è stata spesso presa in giro dai bambini a scuola. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una puntata emozionante e ricca di colpi di scena sarà quella di oggi, sabato 14 dicembre, di Verissimo. La padrona di casa accoglierà in studio Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che sono ritornati dietro al bancone di Striscia la Notizia, poi racconterà il bellissimo rapporto tra Justine Mattera e sua sorella Jessica. (7colli)

Camilla Mancini e il bullismo. Le parole di Camilla Mancini (Fanpage.it)

A causa di una complicanza al momento del parto, infatti, Camilla è nata con una paralisi facciale e, per questo, è stata spesso presa in giro dai bambini a scuola. La 27enne, a Verissimo, ha parlato degli episodi di bullismo verbale che ha subito quando era una bambina. (ilmattino.it)

Camilla Mancini ospite oggi a Verissimo: la paresi, il padre Roberto, il bullismo e il romanzo

Camilla Mancini: "Mi etichettavano come 'diversa', mi isolavano e mi rifiutavano". La pesante confessione a Verissimo Camilla Mancini, ospite a Verissimo, ha parlato dei suoi attacchi di panico e della sua lotta contro il bullismo a causa della sua paralisi facciale. (Libero Magazine)

Camilla Mancini e la lotta contro la paresi facciale: “Il bullismo? Sono cicatrici che rimangono per sempre” Di Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Camilla Mancini, figlia dell’allenatore Roberto Mancini, ha condiviso con il pubblico la sua toccante storia di resilienza. (Orizzonte Scuola)

Questo pomeriggio sarà ospite a Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, che andrà in onda oggi dalle 16:30 alle 18:30. Camilla Mancini, 27 anni, è la terzogenita dell’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana e dell’Arabia Saudita, Roberto Mancini, e della sua ex moglie Federica Morelli. (ilmessaggero.it)