Una domenica amarcord. Conte riabbraccia l’Inter. Due anni intensi e vincenti tra cene blindate e lavoro

Una domenica amarcord. Conte riabbraccia l’Inter. Due anni intensi e vincenti tra cene blindate e lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. È un carico di emozioni perché vai indietro nel tempo, è inevitabile che nella mente possano riaffiorare tante situazioni". Inter-Napoli non sarà solo la partita-scudetto della domenica, e nemmeno un match come tanti altri per Antonio Conte. Ma la domanda viene spontanea: dov’eravamo rimasti? Cosa resta di quella bellissima avventura sportiva e umana (definirla storia d’amore sarebbe eccessivo, anche per il traumatico e inatteso divorzio del maggio 2021) durata un paio di stagioni? Proprio a quest’ultimo quesito ha risposto ieri il tecnico salentino: "Sono stati due anni felici (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo aggiornamento 8 Novembre 2024 15:38 di Alessia Terremoto in arrivo in casa Inter? Il top club europeo sta preparando l’assalto per un titolarissimo di Simone Inzaghi: i dettagli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Inter-Napoli è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva”, ha dichiarato Garlando durante la trasmissione ‘Radio Goal’. Il giornalista della Gazzetta analizza la sfida tra nerazzurri e azzurri, ricca di ex e spunti interessanti (Napolipiu.com)

Prima contro seconda al Meazza, con Atalanta, Lazio, Fiorentina e Juventus spettatrici interessate. Il ritorno a San Siro di Conte e Lukaku. (Tutto Juve)

Conte: "A Milano 2 anni bellissimi". Bisseck rinnova, l'11 anti-Napoli: le top news dell'8 novembre

TURNOVER – Il cambiamento di Inzaghi in questi anni, che lo ha trasformato da buon allenatore in rampa di lancio ad allenatore top in Europa, lo si vede anche dalla gestione della sua squadra. Se un tempo, infatti, si accusava il tecnico dell’Inter di far giocare sempre gli stessi e non ruotare quasi mai, adesso invece la musica è cambiata. (Inter-News)

Niente proclami, niente dichiarazioni roboanti. Alla vigilia di Inter-Napoli, Aurelio De Laurentiis ha scelto la via del silenzio prima di volare a Los Angeles. E Antonio Conte, perfettamente allineato col suo presidente, ha seguito la stessa strada. (Napolipiu.com)

Venerdì è stata la giornata della conferenza stampa di Conte prima di Inter-Napoli di domenica. L'allenatore azzurro ha parlato anche del suo passato a Milano e di come sarà la partita di San Siro. Bisseck ha convinto tutti e in questa sosta per le nazionali rinnoverà il suo contratto con adeguamento dell'ingaggio, che sarà raddoppiato. (L'Interista)