Conte: "A Milano 2 anni bellissimi". Bisseck rinnova, l'11 anti-Napoli: le top news dell'8 novembre

Conte: A Milano 2 anni bellissimi. Bisseck rinnova, l'11 anti-Napoli: le top news dell'8 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Conte: "A Milano 2 anni bellissimi". Bisseck rinnova, l'11 anti-Napoli: le top news dell'8 novembre Venerdì è stata la giornata della conferenza stampa di Conte prima di Inter-Napoli di domenica. L'allenatore azzurro ha parlato anche del suo passato a Milano e di come sarà la partita di San Siro. Bisseck ha convinto tutti e in questa sosta per le nazionali rinnoverà il suo contratto con adeguamento dell'ingaggio, che sarà raddoppiato. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico campione in carica e quello pronto a disarcionarlo, il nerazzurro appena salito su una stella contro l’ex che ha sbattuto la porta un attimo dopo il trionfo: sono gli unici con questo titolo in curriculum tra le strade della A, da lunedì il campionato non sarà più lo stesso (... (CalcioNapoli1926.it)

“Inter-Napoli è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva”, ha dichiarato Garlando durante la trasmissione ‘Radio Goal’. Il giornalista della Gazzetta analizza la sfida tra nerazzurri e azzurri, ricca di ex e spunti interessanti (Napolipiu.com)

Ma la domanda viene spontanea: dov’eravamo rimasti? Cosa resta di quella bellissima avventura sportiva e umana (definirla storia d’amore sarebbe eccessivo, anche per il traumatico e inatteso divorzio del maggio 2021) durata un paio di stagioni? Proprio a quest’ultimo quesito ha risposto ieri il tecnico salentino: "Sono stati due anni felici. (Quotidiano Sportivo)

Una domenica amarcord. Conte riabbraccia l’Inter. Due anni intensi e vincenti tra cene blindate e lavoro

Una sfida che potrebbe cambiare il destino di questa prima parte di stagione. Domani sera il Napoli sarà ospite dell’Inter nel big match di questa giornata di Serie A. Un vero e proprio scontro diretto tra la formazione nerazzurra e i ragazzi di Antonio Conte che se la giocheranno fino alla fine per il primo posto. (SportItalia.it)

Si avvicina Inter-Napoli e i partenopei sono pronti a scendere sul campo di allenamento a Castel Volturno, prima di prepararsi, poi, per la partenza direzione Milano. (Inter-News)

LA SFIDA – Inter-Napoli varrà non solo il primo posto momentaneo nella classifica della Serie A ma avrà anche un sapore speciale per due esponenti di spicco della squadra partenopea. Il tecnico degli azzurri Antonio Conte e l’attaccante Romelu Lukaku sono probabilmente i due volti principali della rinascita del Napoli sperimentata in questo inizio di stagione. (Inter-News)