Simonelli: "Tifosi arabi fortunati: Supercoppa coi quattro club italiani più forti"

Simonelli: Tifosi arabi fortunati: Supercoppa coi quattro club italiani più forti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nei giorni dedicati alla Supercoppa Italiana è previsto oggi il SFS Football Summit a Riyadh a cui ha partecipato anche il nuovo presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli. "Voglio congratularmi con Inter e Milan, ma anche con le semifinaliste Juventus e Atalanta: i tifosi arabi hanno potuto ammirare le quattro squadre più forti d'Italia, siete stati davvero fortunati - le parole del presidente di Lega riportate da Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

L'amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo è intervenuto dall'Arabia Saudita, dove domani si giocherà la finale di Supercoppa Italiana. Non è un tema di soldi: si fa una valutazione solo in base a questo, ma il tema è la costruzione di un mercato e di una relazione. (fiorentinanews.com)

Mkhitaryan ha parlato della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan. Al contempo, il centrocampista armeno si è espresso sul calcio locale. (Inter-News)

De Siervo: “Il mancato minuto di silenzio per Agroppi? Va capito il contesto”

Stamani in conferenza stampa da Riad, Arabia Saudita, ha parlato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, che ha sviscerato vari aspetti legati al futuro della Supercoppa Italiana:... (Tutto Napoli)

De Siervo a sorpresa parla così di Saud e della Roma, avversaria della Lazio nel Derby: ecco che cosa ha detto sui giallorossi LE PAROLE – «Gli faccio i complimenti, non è facile. È il primo di una generazione di ragazzi sauditi che giocherà all’estero, il nostro calcio è formativo e lo è stato per tanti Paesi. (Lazio News 24)

"Riguardo il contratto stiamo guardando al futuro, la relazione con l'Arabia Saudita è molto buona, noi abbiamo disputato la prima finale nel 2019, ma non è escluso di tornare a giocare la Supercoppa in Italia. (fcinter1908)