Serie A, l'ad De Siervo: "Vorremmo sempre final four di Supercoppa, non chiudiamo all'Italia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stamani in conferenza stampa da Riad, Arabia Saudita, ha parlato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, che ha sviscerato vari aspetti legati al futuro della Supercoppa Italiana:... (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Nei giorni dedicati alla Supercoppa Italiana è previsto oggi il SFS Football Summit a Riyadh a cui ha partecipato anche il nuovo presidente della Lega Serie A, Ezio Maria Simonelli. (Fcinternews.it)
Matteo Salvini, Vicepresidente del Consiglio dei ministri della Repubblica italiana, ha deciso di fare una diretta sul suo profilo Instagram quest'oggi, nella quale ha parlato anche di calcio e in par (TUTTO mercato WEB)
Soc. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
Sulla possibilità di giocare una partita all'estero ci stiamo lavorando da anni, ma oggi non è possibile. Ma non è un tema di soldi, il tema è l'apertura di un mercato, la costruzione di una relazione che deve essere costante nel tempo, non basta giocare una partita - ha aggiunto -. (fcinter1908)
Ai cronisti presenti a Riyad, Luigi De Siervo, AD della Lega Serie A, ha parlato così di Saud, terzino della Roma e rivale nel Derby di stasera della Lazio. De Siervo a sorpresa parla così di Saud e della Roma, avversaria della Lazio nel Derby: ecco che cosa ha detto sui giallorossi (Lazio News 24)
In caso di successo questa sera nel derby contro il Milan, per l’Inter arriverebbe il titolo numero 9 nella sua storia in Supercoppa Italiana. (Passione Inter)