Di Biagio: "Vedremo un grande spettacolo" - Supercoppa Italiana 2025 Video

Di Biagio: Vedremo un grande spettacolo - Supercoppa Italiana 2025 Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediaset Infinity SPORT

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Su altri giornali

Matteo Salvini, Vicepresidente del Consiglio dei ministri della Repubblica italiana, ha deciso di fare una diretta sul suo profilo Instagram quest'oggi, nella quale ha parlato anche di calcio e in par (TUTTO mercato WEB)

Stamani in conferenza stampa da Riad, Arabia Saudita, ha parlato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, che ha sviscerato vari aspetti legati al futuro della Supercoppa Italiana:... (Tutto Napoli)

"Voglio congratularmi con Inter e Milan, ma anche con le semifinaliste Juventus e Atalanta: i tifosi arabi hanno potuto ammirare le quattro squadre più forti d'Italia, siete stati davvero fortunati - le parole del presidente di Lega riportate da Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)

Mkhitaryan: «Supercoppa, la vedo così! Lega saudita cresce»

L'amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo è intervenuto dall'Arabia Saudita, dove domani si giocherà la finale di Supercoppa Italiana. Non è un tema di soldi: si fa una valutazione solo in base a questo, ma il tema è la costruzione di un mercato e di una relazione. (fiorentinanews.com)

Per il quarto anno di fila l’Inter si appresta a disputare la finale di Supercoppa Italiana e lo farà questa sera contro il Milan a Riad in Arabia Saudita. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno vinto tutte le ultime tre edizioni di questa competizione e non vogliono interrompere l’ottimo cammino degli ultimi anni. (Passione Inter)

OBIETTIVO – Alla vigilia della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan, Henrikh Mkhitaryan è stato intercettato dai colleghi sauditi di Al-Sharq. Il centrocampista armeno non vede l’ora di rendersi protagonista nel derby d’Arabia, il secondo degli ultimi tre anni: «Sarà difficile e interessante. (Inter-News)