Infortunio Luvumbo, nel mirino del classe 2002 c’è Cagliari-Monza! Le sensazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Infortunio Luvumbo, l’attaccante classe 2002 del Cagliari deve smaltire un problema fisico verso la sfida della 30a giornata di Serie 2024-2025 Zito Luvumbo sta cercando di smaltire il secondo problema fisico della sua travagliata stagione! L’infortunio riportato dall’attaccante angolano consiste di una distrazione di basso grado al bicipite femorale. Il classe 2002 vuole recuperare ad ogni costo per il match contro il Monza, in programma per le ore 12.30 di domenica 30 aprile. (CagliariNews24.com)

Su altri media

Mateo Retegui si è infortunati e farà rientro a Bergamo. Brutte notizie per Luciano Spalletti. (Viola News)

Gabriele Zappa si è fermato dopo essere stato praticamente l’unico giocatore rossoblù a disputare dal primo minuto tutti i match tra campionato e Coppa Italia. Il grande logorio dell’ultimo periodo l’ha portato a fermarsi per una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. (CagliariNews24.com)

Cagliari Primavera-Lecce, la sfida casalinga tanto attesa si avvicina! Vediamo la classifica aggiornata del campionato (CagliariNews24.com)

Retegui indisponibile per infortunio: ha già lasciato il ritiro dell’Italia

L'attaccante dell'Atalanta, sottoposto ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, non è stato giudicato in grado di scendere in campo e non sarà quindi a disposizione del commissario tecnico Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League contro la Germania, valida per i quarti di finale con andata a San Siro giovedì sera e ritorno domenica a Dortmund. (BergamoNews.it)

Allenamento Cagliari, vi è in programma un’ulteriore seduta in vista della sfida contro il Monza. Tutti i dettagli in merito (CagliariNews24.com)

Per l’attuale capocannoniere della Serie A con 22 gol, riscontrato un risentimento muscolare alla coscia destra. L’attaccante dell’Atalanta, infatti, ha effettuato esami di accertamento alla vigilia del primo impegno, prima di essere dichiarato indisponibile. (GianlucaDiMarzio.com)