Inter-Milan, due possibile recuperi per Conceicao: uno addirittura titolare? – Sky

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Milan, indomani della sconfitta contro l’Atalanta, si è ritrovata in campo a Milanello per preparare la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, in programma mercoledì a San Siro. L’allenatore rossonero Sérgio Conceicao ritrova due giocatori. LA PARTITA – Inter e Milan, entrambe uscite sconfitte nel turno pasquale di Serie A, si ritrovano contro mercoledì sera a San Siro. Le due squadre milanesi si giocano l’accesso alla finale di Coppa Italia dopo l’1-1 dell’andata. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di ieri, sono arrivate due notizie positive dall'infermeria rossonera: Kyle Walker e Ruben Loftus-Cheek, come riferisce stamattina il Corriere dello Sport, sono infatti tornati ad allenarsi in gruppo e dunque sono recuperati per il derby di domani sera valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia (si ripartirà dall'1-1 dell'andata). (Milan News)

Una partita così importante, un derby, in questo momento è un motivo di stimolo, orgoglio? Tutti. (Inter-News)

Inter Milan sta per andare in scena, Conceicao ora incrocia le dita, un big rossonero è a rischio, questa mattina testerà le sue condizioni (InterNews24.com)

Derby Coppa Italia, Conceicao sorride: recuperati due giocatori

Archiviata la sfida contro il Bologna, l’Inter sarà impegnata domani nella gara valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro i cugini del Milan, che varrebbe il pass per giocarsi il primo trofeo stagionale. (InterNews24.com)

Ruben Loftus-Cheek: intervento chirurgico di appendicectomia in via laparoscopica, per appendicite acuta ascessualizzata. Emerson Royal: lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro. (Milan News)

Mancano poco meno di quarantotto ore al ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, valevole per l’accesso alla finale: mentre l’altra semifinale tra Bologna ed Empoli sembra aver già un vincitore, ovvero la squadra di Italiano, tra nerazzurri e rossoneri si deciderà tutto mercoledì sera. (Spazio Inter)