L’attore barlettano Massimo McQueen nella miniserie su Mike Bongiorno

L’attore barlettano Massimo McQueen nella miniserie su Mike Bongiorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'attore barlettano Massimo Quagliano, conosciuto con il nome d'arte Massimo McQueen, sarà tra i protagonisti della nuova miniserie "MIKE", dedicata alla vita del celebre conduttore televisivo Mike Bongiorno, in onda su questa sera e domani su Rai1. La miniserie, diretta dal regista Giuseppe Bonito e tratta dal libro" La versione di Mike", racconta la vita pubblica e privata di Bongiorno, figura iconica della televisione italiana. (BarlettaViva)

Se ne è parlato anche su altri media

La fiction ripercorre la vita di Mike Bongiorno, re dei quiz e simbolo per anni della televisione pubblica e commerciale, ed è stata girata tra Sofia e Torino, città dove il conduttore è cresciuto. Scopriamo tutti i luoghi della serie. (Fanpage.it)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Mike, stasera il biopic in 2 puntate sul padre della Tv italiana: il volto 'umano' di Bongiorno Questa sera Rai 1 manda in onda la miniserie dedicata a Mike Bongiorno: le anticipazioni e la trama dei due episodi. (Libero Magazine)

Biografia Daniela Zuccoli è nata il 13 maggio 1950 a Milano, ed è conosciuta per essere stata la terza moglie del celebre conduttore televisivo Mike Bongiorno, ovvero colei che gli è rimasta accanto fino all’ultimo giorno. (Libero Magazine)

Chi è Daniela Zuccoli, la moglie di Mike Bongiorno

Inizia così “Mike”, la serie tv sul re dei quiz che andrà in onda lunedì e martedì su Rai1 diretta da Giuseppe Bonito e coprodotta da Rai fiction e Viola film. A interpretare Mike Bongiorno da adulto il palermitano Claudio Gioè, in staffetta con Elia Nuzzolo nelle vesti d… (La Repubblica)

Scomparso nel 2009 e mai del tutto dimenticato, ora la sua figura "rivive" in una fiction di Rai Uno - in onda il 21 e 22 ottobre in prima serata - che racconterà l'uomo dietro il mito. Tutti lo conosciamo per essere stato uno dei più celebri e amati conduttori televisivi dei tempi moderni. (Movieplayer)