Chi è Daniela Zuccoli, la moglie di Mike Bongiorno

Chi è Daniela Zuccoli, la moglie di Mike Bongiorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mike Bongiorno non avrebbe bisogno di presentazioni. Tutti lo conosciamo per essere stato uno dei più celebri e amati conduttori televisivi dei tempi moderni. Innovatore sotto tutti i punti di vista, Mike è stato un punto di riferimento per la tv italiana. Scomparso nel 2009 e mai del tutto dimenticato, ora la sua figura "rivive" in una fiction di Rai Uno - in onda il 21 e 22 ottobre in prima serata - che racconterà l'uomo dietro il mito. (Movieplayer)

Su altre testate

"Mike" è la miniserie in onda lunedì 21 e martedì 22 ottobre 2024 su Rai 1. La fiction ripercorre la vita di Mike Bongiorno, re dei quiz e simbolo per anni della televisione pubblica e commerciale, ed è stata girata tra Sofia e Torino, città dove il conduttore è cresciuto. (Fanpage.it)

Daniela Zuccoli è nata il 13 maggio 1950 a Milano, ed è conosciuta per essere stata la terza moglie del celebre conduttore televisivo Mike Bongiorno, ovvero colei che gli è rimasta accanto fino all’ultimo giorno. (Libero Magazine)

È il 1971 e Mike Bongiorno, all’apice del successo con “Rischiatutto”, si racconta in un’intervista ripercorrendo la sua vita. Inizia così “Mike”, la serie tv sul re dei quiz che andrà in onda lunedì e martedì su Rai1 diretta da Giuseppe Bonito e coprodotta da Rai fiction e Viola film. (La Repubblica)

Mike, stasera il biopic in 2 puntate sul padre della Tv italiana: il volto 'umano' di Bongiorno

La miniserie, diretta dal regista Giuseppe Bonito e tratta dal libro" La versione di Mike", racconta la vita pubblica e privata di Bongiorno, figura iconica della televisione italiana. (BarlettaViva)

Due prime serate per la miniserie evento dedicata alla straordinaria vita di Mike Bongiorno. Mike, stasera il biopic in 2 puntate sul padre della Tv italiana: il volto 'umano' di Bongiorno Questa sera Rai 1 manda in onda la miniserie dedicata a Mike Bongiorno: le anticipazioni e la trama dei due episodi. (Libero Magazine)