Calciomercato: Napoli. Agente Osimhen "Rispetto e stop fake news"

L'attaccante nigeriano è al centro di diverse voci di mercato NAPOLI (ITALPRESS) - "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. Questo pacco però è il capocannoniere del terzo scudetto della storia del Napoli. Rispetto e stop con le fake news!". Diretto e preciso il messaggio di Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, su X. L'attaccante del Napoli negli ultimi giorni, oltre che al Paris Saint-Germain suo estimatore da ormai diversi mesi ma che non ha ancora avanzato un'offerta ufficiale congrua per i partenopei, è stato accostato a diversi club. (Tiscali)

Su altre testate

Nuovi sviluppi nella vicenda Victor Osimhen. Secondo le ultime notizie, il Chelsea si sarebbe ritirato dalla corsa per l’attaccante del Napoli, mentre l’Arsenal avrebbe inviato emissari in Italia per trattare. (Napolipiu.com)

Il Napoli prosegue il lavoro verso la nuova stagione dentro e fuori dal campo, dove resta di stretta attualità la situazione legata a Victor Osimhen. Escluso dai convocati per l’ultima amichevole contro l’Egnatia, l’attaccante nigeriano è nei pensieri del Psg. (Sky Sport)

Victor Osimhen è ancora al Napoli, ma la sua situazione è particolare. L’operazione Osimhen-Lukaku tra Napoli e Chelsea è più complessa di quanto sembri. Analisi delle difficoltà e degli scenari possibili. (Napolipiu.com)

Napoli, i ‘consigli’ di Gaetano Imparato

Dopo l’amichevole di domenica scorsa contro gli albanesi dell’Egnatia, vinta con un netto 4-0, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra gara amichevole contro un avversario decisamente più ostico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha riportato la notizia confermata da The Athletic: il Chelsea ha mostrato apertura per includere Osimhen in un’operazione legata a Lukaku. Tuttavia, questa informazione è stata prontamente smentita dall’agente di Osimhen, Roberto Calenda, il quale ha espresso indignazione verso le voci di uno scambio fantasmagorico. (anteprima24.it)

A ‘Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte è intervenuto Gaetano Imparato, ex giornalista della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. Il terzetto difensivo del Napoli di Conte per me sarà composto da Rrahmani, Buongiorno e Olivera. (Terzo Tempo Napoli)