Osimhen in attesa del Paris Saint-Germain, il Napoli apre allo scambio con Lukaku

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è al centro delle attenzioni del mercato calcistico. Il giocatore è stato accostato al Chelsea in un possibile scambio con Romelu Lukaku. Tuttavia, secondo Sky Sport, non sembrano esserci i presupposti per questa operazione. L'interesse principale di Osimhen sembra essere il Paris Saint-Germain (PSG).

Nonostante l'interesse di Osimhen per il PSG, il dialogo tra il club napoletano e quello francese sembra essersi raffreddato. Il Napoli, tuttavia, ha aperto alla possibilità di uno scambio con il Chelsea per Osimhen e Lukaku, come riportato dal The Guardian.

Il Chelsea potrebbe proporre un'offerta che include Lukaku per abbassare la parte cash da destinare al Napoli. La clausola di rescissione di Osimhen è fissata a 130 milioni di euro, una cifra considerata troppo alta dal club londinese.

Di fronte alle voci di un possibile scambio tra Napoli e Chelsea, l'agente di Osimhen è intervenuto per fare chiarezza. Attraverso Twitter, ha dichiarato: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente".

Nel frattempo, il Napoli continua la sua preparazione per la prossima stagione. Dopo il successo per 4-0 contro i campioni albanesi dell'Egnatia, la squadra di Antonio Conte si sta allenando a Castel di Sangro. Domani è prevista un'amichevole contro i francesi del Brest, un test importante per valutare la crescita fisica del gruppo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo