Serie B, Pisa-Sassuolo 2-0 (pt): Tramoni e Tourè lanciano i nerazzurri

Serie B, Pisa-Sassuolo 2-0 (pt): Tramoni e Tourè lanciano i nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto B SPORT

Serie B, Pisa-Sassuolo 2-0 (pt): Tramoni e Tourè lanciano i nerazzurri Pisa in vantaggio 2-0 sulla capolista Sassuolo al termine del primo tempo del lunch match che apre la 19a giornata di Serie B. Decide, per ora, un uno-due devastante firmato da Tramoni (scavetto su Moldovan) e Touré (destro al volo), dopo un avvio di marca emiliana. I neroverdi hanno tenuto in mano il pallino del gioco (66% di possesso palla contro 34%), ma i nerazzurri sono stati cinici e spietati. (Tutto B)

La notizia riportata su altre testate

Il primo tempo del big match dell'Arena Garibaldi ha in effetti rispettato le attese: gioco gradevole, occasioni da una parte e dall'altra e Pisa che è tornato negli spogliatoi sul doppio vantaggio. Fuochi d'artificio nel big match della diciassettesima giornata tra la prima e la seconda del campionato. (Goal Italia)

Risultato finale: Pisa-Sassuolo 3-1 Semper 6 - Ben protetto dalla sua retroguardia, nel primo tempo si fa trovare pronto su un tiro di Boloca poco dopo la rete del vantaggio. Battuto da Pierini i (TUTTO mercato WEB)

I padroni di casa sono andati in vantaggio al 24' Tramoni, raddoppiando al 33' con Toure. Nella ripresa, ancora in gol Tramoni al 16', mentre al 25' Pierini ha realizzato l'unica rete della capolista, alla seconda sconfitta stagionale. (Quotidiano Sportivo)

Serie B, le probabili formazioni del big match d’alta classifica tra Pisa e Sassuolo

PISASASSUOLO h. ROMA- Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 19ª giornata del Campionato di Serie B 2024/25 in programma giovedì 26 dicembre. (Tuttocampo)

Il calcio non si ferma durante le feste. Si torna in campo già giovedì 26 dicembre con un intero turno di serie B (CalcioNapoli1926.it)

Filippo Inzaghi e Fabio Grosso, due campioni del mondo con l’Italia nel 2006, si affronteranno oggi nella partita più importante del campionato cadetto, nella quale si sfidano la seconda e la prima in classifica (Diretta)