Serie B, c’è il boxing day: il programma del 26 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Armand Lauriente – Imago Dal pranzo alla cena, da Pisa a Genova. È il boxing day della Serie B: tutte le squadre in campo il 26 dicembre La Serie B si prepara a vivere il Boxing Day. Anche quest’anno la Lega B ha confermato il format che vede tutte le squadre in campo il 26 dicembre. Un turno di campionato che chiuderà il girone d’andata, con il Sassuolo già certo del titolo di campione d’inverno. Proprio i neroverdi di Fabio Grosso apriranno il turno a ora di pranzo, impegnati con il Pisa di Pippo Inzaghi. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
# 4 – Antonio CARACCIOLO # 30 – Alessandro ARENA (Pisa Sporting Club)
Grazie a questo successo la compagine guidata da Pippo Inzaghi dimezza lo svantaggio dalla capolista portandolo a meno tre (Sassuolo 43, Pisa 40). (CityNow)
La Serie B non si ferma nemmeno per le vacanze di Natale, anzi, rilancia. Nella giornata di Santo Stefano, infatti, andrà in scena il boxing day, come da tradizione negli ultimi anni, e si aprirà con la sfida tra il Pisa e il Sassuolo (GianlucaDiMarzio.com)
Il calcio non si ferma durante le feste. Si torna in campo già giovedì 26 dicembre con un intero turno di serie B (CalcioNapoli1926.it)
Il Sassuolo parte bene ma non è pericoloso dalle parti di Semper, il Pisa colpisce alla prima vera occasione al 24' con Tramoni che scatta su un bel lancio di Moreo, salta Moldovan e appoggia in rete. Inzaghi azzecca tutte le mosse e il Pisa vince con pieno merito. (Tiscali)
SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Lovato, Muharemovic, Doig; Boloca, Obiang; Berardi, Thorstvedt, Lauriente; Pierini. Pisa-Sassuolo, scontro al vertice in B. Le formazioni ufficiali: Berardi dal 1', Inzaghi si affida a Lind (TUTTO mercato WEB)