Pisa, Inzaghi esulta: "È una partita che resterà nella storia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pisa, Inzaghi esulta: "È una partita che resterà nella storia" Filippo Inzaghi, allenatore del Pisa, è raggiante dopo il successo dei suoi calciatori contro il Sassuolo. Il Pisa conquista una vittoria importante contro il Sassuolo nel Boxing Day, imponendosi con un netto 3-1. Filippo Inzaghi, allenatore dei toscani, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Alla vigilia ho detto ai miei ragazzi di giocare al massimo". (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
I gol del Pisa ad opera di Tramoni, doppietta per lui e di Toure'. Vittoria casalinga del Pisa nel "lunch match" del'ultima giornata d'andata. (Tuttocampo)
Una doppietta di Tramoni lancia i toscani a -3 dalla capolista della Serie B PISA (ITALPRESS) - Il Pisa travolge per 3-1 il Sassuolo e si porta momentaneamente da solo al secondo posto a -3 dalla capolista di Fabio Grosso. (Tiscali)
La squadra di Inzaghi sfida gli uomini di Grosso. I neroverdi sono primi in classifica a +6. Il punto sulle lavagne dei bookmaker Ecco il Boxing Day, in Serie B si gioca anche a Santo Stefano. La 19ª giornata di campionato parte con il big match Pisa-Sassuolo: fischio d’inizio il 26 dicembre alle 12.30. (La Gazzetta dello Sport)
La sfida tra i due compagni campioni del mondo è la sfida tra la seconda e la prima in classifica in Serie B La Serie B non si ferma nemmeno per le vacanze di Natale, anzi, rilancia. Nella giornata di Santo Stefano, infatti, andrà in scena il boxing day, come da tradizione negli ultimi anni, e si aprirà con la sfida tra il Pisa e il Sassuolo (GianlucaDiMarzio.com)
Diciotto anni dopo si ritrovano da allenatori uno contro l’altro. Nell’anticipo del Boxing Day di campionato all’Arena Garibaldi saranno avversari. (La Gazzetta dello Sport)
Si tratta di due delle migliori formazioni del campionato che, molto probabilmente, lotteranno pe (TUTTO mercato WEB)