Serie B, 19ª giornata: la preview del boxing day da parte della Lega cadetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B, 19ª giornata: la preview del boxing day da parte della Lega cadetta Il boxing day chiude il girone d’andata della Serie BKT 2024/25, con tutte le gare in programma nell’arco della giornata, tra le quali la sfide d’alta classifica Pisa-Sassuolo alle 12,30 e con lo Spezia che riceve il Mantova. Il boxing day in B, presente dalla 2012/13, rappresenta da sempre una giornata di festa con tanto pubblico sugli spalti: negli ultimi due anni si sono sempre superati i 100mila spettatori risultando anche una delle giornate più seguite in tv della stagione. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Ammette che non si aspettava di arrivare a questo punto della stagione con sei punti di vantaggio sulla seconda, ma precisa subito che "sei punti non significano nulla" e che "il primato deve essere uno stimolo a fare ancora meglio". (Quotidiano Sportivo)
Ecco il Boxing Day, in Serie B si gioca anche a Santo Stefano. La 19ª giornata di campionato parte con il big match Pisa-Sassuolo: fischio d’inizio il 26 dicembre alle 12.30. La squadra di Inzaghi è seconda in classifica con 37 punti, gli stessi dello Spezia, ed è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Modena. (La Gazzetta dello Sport)
Un big match da fare sfregare le mani a chiunque adori il bel calcio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La giornata odierna invece vede lo Spezia tornare al secondo posto in classifica dopo qualche settimana. (CittaDellaSpezia)
Si chiude il girone d'andata di Serie BKT e si arriva al giro di boa con la sfida tra le prime due in classifica: c'è Pisa-Sassuolo. Cosa aspettarsi da Pisa-Sassuolo (DAZN)
Nella prima mezz’ora 11 gol, nell’ultima 21. Dopo 5.800 giorni tornano a sfidarsi E nella fase centrale dei match? (TUTTO mercato WEB)