I cinque motivi per non perdere Pisa-Sassuolo

I cinque motivi per non perdere Pisa-Sassuolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

E' la partita dell'anno e si presenta letteralmente da sola. Si riescono a trovare tuttavia, per chi avesse ancora dubbi, cinque motivi per seguirla. L'ULTIMA DEL GIRONE D'ANDATA - Sarà l'ultima del girone d'andata per la squadra di Inzaghi, il cui distacco dalle inseguitrici è cambiato. La sconfitta del Pisa contro il Modena ha ridotto a nove i punti di vantaggio sul quarto posto, ora occupato dalla Juve Stabia, vittoriosa sul Cesena con gol di Floriani Mussolini (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

AVAR: DI VUOLO VAR: MAZZOLENI (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Leggi tutta la notizia Vediamo come arrivano le due squadre a... (Virgilio)

IL MAESTRO – Giovanni Carnevali, ospite della trasmissione radiofonica ‘La Politica nel Pallone’ a Gr Parlamento, dichiara: «Che effetto fa vedere Giuseppe Marotta Presidente dell’Inter? Io credo di aver iniziato a collaborare con lui circa 39 anni fa, sono passati tanti anni è che questo rapporto da tanto tempo. (Inter-News)

Nella prima mezz’ora 11 gol, nell’ultima 21. Dopo 5.800 giorni tornano a sfidarsi

Ieri è cominciata la lunga marcia per preparare Pisa - Sassuolo . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Innanzitutto buone feste e buon Natale a tutti. Noi siamo ben consapevoli del tipo di percorso intrapreso, come e quando l'abbiamo intrapreso. Dopo un'annata difficile ricca di difficoltà inaspettate, ci siamo messi a lavoro e stiamo cercando di costruire qualcosa di bello. (TUTTO mercato WEB)

Nella prima mezz’ora 11 gol, nell’ultima 21. Dopo 5.800 giorni tornano a sfidarsi E nella fase centrale dei match? (TUTTO mercato WEB)