Pisa-Sassuolo: dove vederla in tv e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
EMBRE – Il momento della gara di cartello del campionato (durante le feste) è pronto ad arrivare. Tutti gli occhi del campionato di Serie B puntati sulla Cetilar Arena: il Pisa ospita il Sassuolo nella gara in programma dell’ultima giornata del girone d’andata. Una gara in programma a un orario curioso, giovedì 26 dicembre alle ore 12:30. La squadra di Inzaghi giunge alla partita più importante fino a questo momento della stagione dopo la sconfitta rimediata a Modena, mentre la squadra di Fabio Grosso ha conquistato i tre punti contro il Palermo, laureandosi campioni d’inverno. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
Ospite della trasmissione 'La Politica nel Pallone' su GR Parlamento, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del big match del prossimo 26 dicembre contro il Pisa, vero e (TUTTO mercato WEB)
Il boxing day chiude il girone d’andata della Serie BKT 2024/25, con tutte le gare in programma nell’arco della giornata, tra le quali la sfide d’alta classifica Pisa-Sassuolo alle 12,30 e con lo Spezia che riceve il Mantova. (TUTTO mercato WEB)
In Spagna, non a caso, si dice Once de Gala, "Undici di Gala". Per l’occasione più bella, il Pisa scenderà in campo con l’abito più bello. (Quotidiano Sportivo)
"Innanzitutto buone feste e buon Natale a tutti. Noi siamo ben consapevoli del tipo di percorso intrapreso, come e quando l'abbiamo intrapreso. Dopo un'annata difficile ricca di difficoltà inaspettate, ci siamo messi a lavoro e stiamo cercando di costruire qualcosa di bello. (TUTTO mercato WEB)
Nella prima mezz’ora 11 gol, nell’ultima 21. Dopo 5.800 giorni tornano a sfidarsi Neroverde compagine più prolifica con 14 marcature, nerazzurra prima inseguitrice a quota 12. (TUTTO mercato WEB)
Si riescono a trovare tuttavia, per chi avesse ancora dubbi, cinque motivi per seguirla. E' la partita dell'anno e si presenta letteralmente da sola. (Quotidiano Sportivo)