Pisa-Sassuolo, la partita dell’anno. All’Arena per continuare a sognare: "Bello giocare questa sfida in casa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono calciatori che sognano di poter giocare queste partite, tifosi che hanno aspettato, in alcuni casi, oltre 30 anni per rivedere i nerazzurri tentare l’assalto alla Serie A. Senza dubbio Pisa-Sassuolo è una di quelle gare che profumano di grande calcio. Per molti è anche una nuova occasione di riscatto, perché solo due anni e mezzo fa quella prima lettera dell’alfabeto era sfuggita all’ultimo e oggi, squadra e società, stanno facendo di tutto per rendere quel sogno realtà. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Ieri è cominciata la lunga marcia per preparare Pisa - Sassuolo . I nerazzurri infatti, rientrati sabato sera dalla trasferta di Modena hanno infatti subito iniziato la preparazione in... (Virgilio)
Match dal pronostico apertissimi. Nel 2006 Pippo Inzaghi e Fabio Grosso hanno conquistato insieme il Mondiale in Germania, ora alla guida di Pisa e Sassuolo si sfidano in un match molto importante nella lotta al vertice. (La Gazzetta dello Sport)
La sconfitta del Pisa contro il Modena ha ridotto a nove i punti di vantaggio sul quarto posto, ora occupato dalla Juve Stabia, vittoriosa sul Cesena con gol di Floriani Mussolini. L'ULTIMA DEL GIRONE D'ANDATA - Sarà l'ultima del girone d'andata per la squadra di Inzaghi, il cui distacco dalle inseguitrici è cambiato. (Quotidiano Sportivo)
GHERSINI COSENZA – CATANZARO h. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)
Il turno natalizio di Serie B, valido per la diciannovesima giornata, propone una sfida ad altissima quota: Pisa-Sassuolo. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)
IL MAESTRO – Giovanni Carnevali, ospite della trasmissione radiofonica ‘La Politica nel Pallone’ a Gr Parlamento, dichiara: «Che effetto fa vedere Giuseppe Marotta Presidente dell’Inter? Io credo di aver iniziato a collaborare con lui circa 39 anni fa, sono passati tanti anni è che questo rapporto da tanto tempo. (Inter-News)