Pisa-Sassuolo, la partita dell’anno. All’Arena per continuare a sognare: "Bello giocare questa sfida in casa»

Pisa-Sassuolo, la partita dell’anno. All’Arena per continuare a sognare: Bello giocare questa sfida in casa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Quotidiano Sportivo SPORT

Ci sono calciatori che sognano di poter giocare queste partite, tifosi che hanno aspettato, in alcuni casi, oltre 30 anni per rivedere i nerazzurri tentare l’assalto alla Serie A. Senza dubbio Pisa-Sassuolo è una di quelle gare che profumano di grande calcio. Per molti è anche una nuova occasione di riscatto, perché solo due anni e mezzo fa quella prima lettera dell’alfabeto era sfuggita all’ultimo e oggi, squadra e società, stanno facendo di tutto per rendere quel sogno realtà. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Ieri è cominciata la lunga marcia per preparare Pisa - Sassuolo . I nerazzurri infatti, rientrati sabato sera dalla trasferta di Modena hanno infatti subito iniziato la preparazione in... (Virgilio)

Match dal pronostico apertissimi. Nel 2006 Pippo Inzaghi e Fabio Grosso hanno conquistato insieme il Mondiale in Germania, ora alla guida di Pisa e Sassuolo si sfidano in un match molto importante nella lotta al vertice. (La Gazzetta dello Sport)

La sconfitta del Pisa contro il Modena ha ridotto a nove i punti di vantaggio sul quarto posto, ora occupato dalla Juve Stabia, vittoriosa sul Cesena con gol di Floriani Mussolini. L'ULTIMA DEL GIRONE D'ANDATA - Sarà l'ultima del girone d'andata per la squadra di Inzaghi, il cui distacco dalle inseguitrici è cambiato. (Quotidiano Sportivo)

Carnevali: «Marotta mio maestro. Il migliore! L’Inter un riconoscimento»

GHERSINI COSENZA – CATANZARO h. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Il turno natalizio di Serie B, valido per la diciannovesima giornata, propone una sfida ad altissima quota: Pisa-Sassuolo. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

IL MAESTRO – Giovanni Carnevali, ospite della trasmissione radiofonica ‘La Politica nel Pallone’ a Gr Parlamento, dichiara: «Che effetto fa vedere Giuseppe Marotta Presidente dell’Inter? Io credo di aver iniziato a collaborare con lui circa 39 anni fa, sono passati tanti anni è che questo rapporto da tanto tempo. (Inter-News)