Pisa-Sassuolo: la probabile formazione dei nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Pisa scenderà in campo alle 12:30 del 26 dicembre 2024 per la partita contro il Sassuolo di Fabio Grosso. Filippo Inzaghi non dovrebbe stravolgere la propria formazione rispetto a quanto visto nelle ultime partite. Senza infortuni o squalifiche, in campo dovrebbe scendere la miglior formazione possibile, quella “titolare”. Gli unici ballottaggi saranno quelli tra Giovanni Bonfanti, Rus e Calabresi per il ruolo di terzo centrale, oltre a quello tra Angori e Beruatto sulla fascia sinistra, anche se il numero 3 ormai pare la prima scelta per mister Inzaghi. (Calcio Pisa)
La notizia riportata su altri giornali
AVAR: DI VUOLO CIPRIANI – ARACE (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)
Ospite della trasmissione 'La Politica nel Pallone' su GR Parlamento, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del big match del prossimo 26 dicembre contro il Pisa, vero e (TUTTO mercato WEB)
Ieri è cominciata la lunga marcia per preparare Pisa - Sassuolo . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Vediamo come arrivano le due squadre a... Pisa - Sassuolo è la partita delle partite in questa stagione di Serie B. (Virgilio)
Ci sono calciatori che sognano di poter giocare queste partite, tifosi che hanno aspettato, in alcuni casi, oltre 30 anni per rivedere i nerazzurri tentare l’assalto alla Serie A. Senza dubbio Pisa-Sassuolo è una di quelle gare che profumano di grande calcio. (Quotidiano Sportivo)
Serie B, 19ª giornata: la preview del boxing day da parte della Lega cadetta (TUTTO mercato WEB)