Pronostico Pisa-Sassuolo, le quote del big match di Serie B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 3 novembre in poi, in campionato, il Sassuolo non ha fatto altro che vincere. Con il 2-1 al Palermo gli uomini di Fabio Grosso sono saliti a quota 43 punti in classifica, 6 in più di Spezia e Pisa. Segnano entrambe? Ecco le quote Nel giorno di Santo Stefano avrà luogo la super sfida tra la capolista e la truppa di Inzaghi , reduce dal ko sul campo del Modena . Parola d'ordine, imbattute: 6 vittorie e 3 pareggi in casa per i neroazzurri (18 gol fatti, 7 al passivo), 6 vittorie e 3 pareggi per i neroverdi in trasferta (17 reti segnate, 7 subìte). (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
EMBRE – Il momento della gara di cartello del campionato (durante le feste) è pronto ad arrivare. Una gara in programma a un orario curioso, giovedì 26 dicembre alle ore 12:30. (LA NAZIONE)
Per molti è anche una nuova occasione di riscatto, perché solo due anni e mezzo fa quella prima lettera dell’alfabeto era sfuggita all’ultimo e oggi, squadra e società, stanno facendo di tutto per rendere quel sogno realtà. (Quotidiano Sportivo)
Toscani chiamati a ridurre il gap sui neroverdi, protagonisti di una cavalcata super che ha consentito alla squadra di Fabio Grosso di creare una forbice di 6 punti tra sé e le inseguitrici Spezia e appunto Pisa (Goal Italia)
Ieri è cominciata la lunga marcia per preparare Pisa - Sassuolo . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
IL MAESTRO – Giovanni Carnevali, ospite della trasmissione radiofonica ‘La Politica nel Pallone’ a Gr Parlamento, dichiara: «Che effetto fa vedere Giuseppe Marotta Presidente dell’Inter? Io credo di aver iniziato a collaborare con lui circa 39 anni fa, sono passati tanti anni è che questo rapporto da tanto tempo. (Inter-News)
Il Sassuolo è campione d'inverno. Con la sconfitta del Pisa sul campo del Modena gli emiliani sono sicuri di chiudere il girone d'andata, che si conclude alla prossima giornata, al primo posto in classifica. (CittaDellaSpezia)