Inzaghi e "l’once de gala». Nerazzurri al completo

Inzaghi e l’once de gala». Nerazzurri al completo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Quotidiano Sportivo SPORT

Per l’occasione più bella, il Pisa scenderà in campo con l’abito più bello. In Spagna, non a caso, si dice Once de Gala, "Undici di Gala". Filippo Inzaghi arriva alla partita contro il Sassuolo con la squadra al gran completo, e in buona condizione atletica. A livello di motivazione non c’è bisogno di aggiungere niente: contro il Sassuolo avrà luogo la partita più importante (fino a questo momento) dell’intero campionato di Serie B (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Dividendo le partite in tre blocchi da mezz’ora ciascuno scopriamo che… nessuno ha marcato quanto il Pisa nei primi trenta minuti, 11 centri (7 fino al 15’, 4 fra il 16’ e 30’); con 21 reti fatte il Sassuolo è al top dopo il minuto 60 (11 fra il 61’ e il 75’, 10 dal 76’ in poi). (TUTTO mercato WEB)

Gli unici ballottaggi saranno quelli tra Giovanni Bonfanti, Rus e Calabresi per il ruolo di terzo centrale, oltre a quello tra Angori e Beruatto sulla fascia sinistra, anche se il numero 3 ormai pare la prima scelta per mister Inzaghi. (Calcio Pisa)

La giornata odierna invece vede lo Spezia tornare al secondo posto in classifica dopo qualche settimana. (CittaDellaSpezia)

Inzaghi prepara la supersfida al Sassuolo

Leggi tutta la notizia Vediamo come arrivano le due squadre a... (Virgilio)

Nel giorno di Santo Stefano avrà luogo la super sfida tra la capolista e la truppa di Inzaghi , reduce dal ko sul campo del Modena . Parola d'ordine, imbattute: 6 vittorie e 3 pareggi in casa per i neroazzurri (18 gol fatti, 7 al passivo), 6 vittorie e 3 pareggi per i neroverdi in trasferta (17 reti segnate, 7 subìte). (Tuttosport)

Ieri è cominciata la lunga marcia per preparare Pisa - Sassuolo . Leggi tutta la notizia (Virgilio)