Diretta Pisa-Sassuolo: dove vederla in tv e live streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il girone d'andata del campionato cadetto si apre con un match d'altissima classifica. Ultime notizie, link e live streaming Si chiude il girone d'andata di Serie BKT e si arriva al giro di boa con la sfida tra le prime due in classifica: c'è Pisa-Sassuolo. Cosa aspettarsi da Pisa-Sassuolo Al termine del match dell'Arena Garibaldi, si arriverà a metà campionato. Questo vuol dire che ci saranno altre 19 giornate, per cui parlare di match point è decisamente prematuro. (DAZN)
Su altre fonti
E nella fase centrale dei match? Dividendo le partite in tre blocchi da mezz’ora ciascuno scopriamo che… nessuno ha marcato quanto il Pisa nei primi trenta minuti, 11 centri (7 fino al 15’, 4 fra il 16’ e 30’); con 21 reti fatte il Sassuolo è al top dopo il minuto 60 (11 fra il 61’ e il 75’, 10 dal 76’ in poi). (TUTTO mercato WEB)
I nerazzurri infatti, rientrati sabato sera dalla trasferta di Modena hanno infatti subito iniziato la preparazione in... Ieri è cominciata la lunga marcia per preparare Pisa - Sassuolo . (Virgilio)
PISA – SASSUOLO h. ROMA- Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 19ª giornata del Campionato di Serie B 2024/25 in programma giovedì 26 dicembre. (Tuttocampo)
EMBRE – Il momento della gara di cartello del campionato (durante le feste) è pronto ad arrivare. Tutti gli occhi del campionato di Serie B puntati sulla Cetilar Arena: il Pisa ospita il Sassuolo nella gara in programma dell’ultima giornata del girone d’andata. (LA NAZIONE)
Toscani ed emiliani sono in corsa per la promozione diretta, Grosso ha 6 punti di vantaggio ma Inzaghi può contare sul calore dell’Arena Garibaldi. Nel 2006 Pippo Inzaghi e Fabio Grosso hanno conquistato insieme il Mondiale in Germania, ora alla guida di Pisa e Sassuolo si sfidano in un match molto importante nella lotta al vertice. (La Gazzetta dello Sport)
Ammette che non si aspettava di arrivare a questo punto della stagione con sei punti di vantaggio sulla seconda, ma precisa subito che "sei punti non significano nulla" e che "il primato deve essere uno stimolo a fare ancora meglio". (Quotidiano Sportivo)